Hernan Crespo

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sì, come è logico ce ne sono di forti anche ora, anche se non tutti giocano nelle squadre più forti e prestigiose. I ruoli in cui attualmente rispetto al passato è più evidente l'impoverimento sono quelli del portiere e soprattutto del difensore centrale, ma questo esula dal topic.
Tornando al Valdanito, fomentava veramente come pochi...

Ora che ci sto pensando...c'è anche una piccola differenza tra quei mostri e questi attaccanti...quasi tutti sono nati in un ottima nazionale (tranne Shevchenko, Eto'o e Drogba) mentre Falcao, Cavani, Suarez, Lewandowski, Bale non possono fare granchè con la loro Nazionale

cmq tornando su Crespo, per me voi era più forte lui o Batistuta?
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ora che ci sto pensando...c'è anche una piccola differenza tra quei mostri e questi attaccanti...quasi tutti sono nati in un ottima nazionale (tranne Shevchenko, Eto'o e Drogba) mentre Falcao, Cavani, Suarez, Lewandowski, Bale non possono fare granchè con la loro Nazionale

cmq tornando su Crespo, per me voi era più forte lui o Batistuta?

Batistuta. :fuma:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Senza dubbio uno dei migliori uomini d'area di rigore degli ultimi 20 anni, altro che i Matri, Gilardino, Pazzini, Borriello e gli altri cessazzi che girano oggi.

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci sto pensando...c'è anche una piccola differenza tra quei mostri e questi attaccanti...quasi tutti sono nati in un ottima nazionale (tranne Shevchenko, Eto'o e Drogba) mentre Falcao, Cavani, Suarez, Lewandowski, Bale non possono fare granchè con la loro Nazionale

cmq tornando su Crespo, per me voi era più forte lui o Batistuta?
Secondo me Batistuta era più completo e di fatti segnava ancora più di Crespo.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
col senno di poi niente, io non l'avrei mai dato via. anche perché più che gilardino fu vieri a sostituirlo, e tra i due ho sempre preferito valdanito.
meritava di vincere quella maledetta finale da protagonista.
mi son sempre chiesto cosa sarebbe successo se ci fosse stato lui col barça l'anno dopo...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
col senno di poi niente, io non l'avrei mai dato via. anche perché più che gilardino fu vieri a sostituirlo, e tra i due ho sempre preferito valdanito.
meritava di vincere quella maledetta finale da protagonista.
mi son sempre chiesto cosa sarebbe successo se ci fosse stato lui col barça l'anno dopo...

Per me invece Bobone era più forte...faceva 25-30 partite all'anno con una media di 1 gol a partita...ai Mondiali ha fatto 9 partite 9 gol...se non aveva problemi fisici e se non si metteva di mezzo la Canalis, non so dove poteva arrivare...

che non prendeva palo a porta vuota :rolleyes:
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
anche per me...motivo?

Batistuta per me era IL centravanti. Poi è vero che l’ha fatto giocando in una squadra che praticamente non giocava le coppe (ha avuto problemi alle ginocchia giocando 40 partite l'anno, non immagino come sarebbe finito giocandone 60-70), ma ha fatto molte più stagioni da grandissimo giocatore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Batistuta per me era IL centravanti. Poi è vero che l’ha fatto giocando in una squadra che praticamente non giocava le coppe (ha avuto problemi alle ginocchia giocando 40 partite l'anno, non immagino come sarebbe finito giocandone 60-70), ma ha fatto molte più stagioni da grandissimo giocatore.

quello è il fatto...ha giocato pochissimo in Europa, ma in quelle poche partite è sempre stato lui...ricordo il gol contro l'Arsenal
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Per me invece Bobone era più forte...faceva 25-30 partite all'anno con una media di 1 gol a partita...ai Mondiali ha fatto 9 partite 9 gol...se non aveva problemi fisici e se non si metteva di mezzo la Canalis, non so dove poteva arrivare...

che non prendeva palo a porta vuota :rolleyes:

quando la partita scottava hernan s'esaltava (tripletta nella doppia sfida finale di liberatores; in gol col marsiglia nella finale di coppa uefa; doppietta a istanbul; le varie reti siglate nei big match in campionato o nelle finali delle coppe/supercoppe nazionali), vieri invece non la strusciava praticamente mai.
 
L

Livestrong

Guest
Secondo me ha raccolto molto poco in relazione alle qualità che aveva.

Non aveva nulla da invidiare ad un inzaghi per dire, anzi
 
Alto
head>