Hernan Crespo

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Col senno di poi son buoni tutti... Gilardino veniva da due stagioni con oltre 20 goal e aveva 23 anni, poi non sempre le ciambelle escono col buco.

Ma penso che tutti la pensino così. Poi comunque non abbiamo perso molto neanche a livello economico.

- - - Aggiornato - - -

Fino all'estate del 2007 era ancora un ottimo giocatore, poi altro infortunio muscolare (che mise fine alla sua coppa America, dove era partito alla grande con 3 gol in due partite), e da lì ha iniziato a perdere la sua sfida contro il passare del tempo. :fuma:

Vero, ricordi bene. Il primo anno all'Inter 14 gol.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Uno dei giocatori che ho amato di più. Quando era al Milan poi lo adoravo.
Una delle cose che più di fanno rabbia ripensando a Istanbul è il fatto che anche il suo futuro con il Milan sarebbe potuto cambiare. Di certo avrebbe scritto il suo nome nella nostra storia in maniera indelebile.
Mi ha fatto male vederlo con la maglia dell'inter e esultare al gol nel derby, ma alla fine non lo si può certo biasimare...
Comunque ai giorni d'oggi probabilmente il miglior Crespo sarebbe la prima punta più forte al mondo. All'epoca era tra i migliori, ma nel ruolo c'erano dei veri e propri mostri con cui confrontarsi....
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,964
Sì.

C'è da dire però che nella sua medriocrità Gilardino il primo anno andò decentemente (mi pare 17 gol in campionato, con una grande squadra, eh). E poi Crespo tra Chelsea e Inter ha risentitoun pò del peso degli anni.

Nel suo primo anno di milan, ricordo il palo da 2 metri contro il farsa in semifinale a s.siro.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Uno dei giocatori che ho amato di più. Quando era al Milan poi lo adoravo.
Una delle cose che più di fanno rabbia ripensando a Istanbul è il fatto che anche il suo futuro con il Milan sarebbe potuto cambiare. Di certo avrebbe scritto il suo nome nella nostra storia in maniera indelebile.
Mi ha fatto male vederlo con la maglia dell'inter e esultare al gol nel derby, ma alla fine non lo si può certo biasimare...
Comunque ai giorni d'oggi probabilmente il miglior Crespo sarebbe la prima punta più forte al mondo. All'epoca era tra i migliori, ma nel ruolo c'erano dei veri e propri mostri con cui confrontarsi....

Falcao e Cavani proprio scarsi non sono.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Io da interista l'ho veramente amato come calciatore.
Quando se ne andò fu un brutto colpo, anche perchè ai tempi lo consideravo ancora un grande giocatore.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
Falcao e Cavani proprio scarsi non sono.

No, ma il miglior Hernancito credo sia superiore. All'epoca comunque c'era molta più roba. tra fine anni '90 e inizio anni 2000 solo nel ruolo di prima punta giocava gente come Crespo, Batistuta, Van Nistelrooy, Trezeguet, Inzaghi, Vieri e Shearer, senza dimenticare attaccanti più completi come Sheva, Raul, Ronaldo, Owen e Henry per citarne alcuni....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
No, ma il miglior Hernancito credo sia superiore. All'epoca comunque c'era molta più roba. tra fine anni '90 e inizio anni 2000 solo nel ruolo di prima punta giocava gente come Crespo, Batistuta, Van Nistelrooy, Trezeguet, Inzaghi, Vieri e Shearer, senza dimenticare attaccanti più completi come Sheva, Raul, Ronaldo, Owen e Henry per citarne alcuni....

Vero. Torres non vale Van Nistelrooy, per dire.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vederlo fallire con noi e un anno dopo gioire con le m erde, è stato un grosso colpo al cuore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
No, ma il miglior Hernancito credo sia superiore. All'epoca comunque c'era molta più roba. tra fine anni '90 e inizio anni 2000 solo nel ruolo di prima punta giocava gente come Crespo, Batistuta, Van Nistelrooy, Trezeguet, Inzaghi, Vieri e Shearer, senza dimenticare attaccanti più completi come Sheva, Raul, Ronaldo, Owen e Henry per citarne alcuni....

quoto...Crespo era più forte di Cavani e Falcao...cmq pure oggi ci sono grandissimi attaccanti...solo che quelli erano superiori
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,965
Reaction score
2,578
quoto...Crespo era più forte di Cavani e Falcao...cmq pure oggi ci sono grandissimi attaccanti...solo che quelli erano superiori

Sì, come è logico ce ne sono di forti anche ora, anche se non tutti giocano nelle squadre più forti e prestigiose. I ruoli in cui attualmente rispetto al passato è più evidente l'impoverimento sono quelli del portiere e soprattutto del difensore centrale, ma questo esula dal topic.
Tornando al Valdanito, fomentava veramente come pochi...
 
Alto
head>