Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Hernan Crespo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Col senno di poi son buoni tutti... Gilardino veniva da due stagioni con oltre 20 goal e aveva 23 anni, poi non sempre le ciambelle escono col buco.
    Ma penso che tutti la pensino così. Poi comunque non abbiamo perso molto neanche a livello economico.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Fino all'estate del 2007 era ancora un ottimo giocatore, poi altro infortunio muscolare (che mise fine alla sua coppa America, dove era partito alla grande con 3 gol in due partite), e da lì ha iniziato a perdere la sua sfida contro il passare del tempo.
    Vero, ricordi bene. Il primo anno all'Inter 14 gol.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Uno dei giocatori che ho amato di più. Quando era al Milan poi lo adoravo.
    Una delle cose che più di fanno rabbia ripensando a Istanbul è il fatto che anche il suo futuro con il Milan sarebbe potuto cambiare. Di certo avrebbe scritto il suo nome nella nostra storia in maniera indelebile.
    Mi ha fatto male vederlo con la maglia dell'inter e esultare al gol nel derby, ma alla fine non lo si può certo biasimare...
    Comunque ai giorni d'oggi probabilmente il miglior Crespo sarebbe la prima punta più forte al mondo. All'epoca era tra i migliori, ma nel ruolo c'erano dei veri e propri mostri con cui confrontarsi....

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì.

C'è da dire però che nella sua medriocrità Gilardino il primo anno andò decentemente (mi pare 17 gol in campionato, con una grande squadra, eh). E poi Crespo tra Chelsea e Inter ha risentitoun pò del peso degli anni.
    Nel suo primo anno di milan, ricordo il palo da 2 metri contro il farsa in semifinale a s.siro.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Uno dei giocatori che ho amato di più. Quando era al Milan poi lo adoravo.
    Una delle cose che più di fanno rabbia ripensando a Istanbul è il fatto che anche il suo futuro con il Milan sarebbe potuto cambiare. Di certo avrebbe scritto il suo nome nella nostra storia in maniera indelebile.
    Mi ha fatto male vederlo con la maglia dell'inter e esultare al gol nel derby, ma alla fine non lo si può certo biasimare...
    Comunque ai giorni d'oggi probabilmente il miglior Crespo sarebbe la prima punta più forte al mondo. All'epoca era tra i migliori, ma nel ruolo c'erano dei veri e propri mostri con cui confrontarsi....
    Falcao e Cavani proprio scarsi non sono.

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Io da interista l'ho veramente amato come calciatore.
    Quando se ne andò fu un brutto colpo, anche perchè ai tempi lo consideravo ancora un grande giocatore.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Falcao e Cavani proprio scarsi non sono.
    No, ma il miglior Hernancito credo sia superiore. All'epoca comunque c'era molta più roba. tra fine anni '90 e inizio anni 2000 solo nel ruolo di prima punta giocava gente come Crespo, Batistuta, Van Nistelrooy, Trezeguet, Inzaghi, Vieri e Shearer, senza dimenticare attaccanti più completi come Sheva, Raul, Ronaldo, Owen e Henry per citarne alcuni....

No, ma il miglior Hernancito credo sia superiore. All'epoca comunque c'era molta più roba. tra fine anni '90 e inizio anni 2000 solo nel ruolo di prima punta giocava gente come Crespo, Batistuta, Van Nistelrooy, Trezeguet, Inzaghi, Vieri e Shearer, senza dimenticare attaccanti più completi come Sheva, Raul, Ronaldo, Owen e Henry per citarne alcuni....
    Vero. Torres non vale Van Nistelrooy, per dire.

Bannato
    Vederlo fallire con noi e un anno dopo gioire con le m erde, è stato un grosso colpo al cuore.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    quoto...Crespo era più forte di Cavani e Falcao...cmq pure oggi ci sono grandissimi attaccanti...solo che quelli erano superiori
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    quoto...Crespo era più forte di Cavani e Falcao...cmq pure oggi ci sono grandissimi attaccanti...solo che quelli erano superiori
    Sì, come è logico ce ne sono di forti anche ora, anche se non tutti giocano nelle squadre più forti e prestigiose. I ruoli in cui attualmente rispetto al passato è più evidente l'impoverimento sono quelli del portiere e soprattutto del difensore centrale, ma questo esula dal topic.
    Tornando al Valdanito, fomentava veramente come pochi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.