Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Henrikh Mkhitataryan

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Che forte pure questo. Ieri sera partitone con l'Arsenal e super gol.
    Al BVB hanno sostituito benissimo Götze.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Mi sa che mandando via Goetze e prendendo sto qui si sono addirittura rafforzati. Giocatore mostruoso.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo dicevo che erano soldi ben spesi per sto qui.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Mi sa che mandando via Goetze e prendendo sto qui si sono addirittura rafforzati. Giocatore mostruoso.
    Rafforzati no, questo è molto forte, è più bravo di Goetze negli inserimenti e vede molto la porta. Mario è più assist man, è più incisivo in fase d'impostazione invece. Sono diversi, tuttavia credo che il Borussia abbia perso un qualcosa. Trovo Goetze leggermente più forte e soprattutto Goetze aveva un'intesa con Reus che l'armeno, per forza di cose, al momento non ha.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Rafforzati no, questo è molto forte, è più bravo di Goetze negli inserimenti e vede molto la porta. Mario è più assist man, è più incisivo in fase d'impostazione invece. Sono diversi, tuttavia credo che il Borussia abbia perso un qualcosa. Trovo Goetze leggermente più forte e soprattutto Goetze aveva un'intesa con Reus che l'armeno, per forza di cose, al momento non ha.
    Io per l'armeno sono di parte, perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo. Stiamo parlando comunque dell'eccellenza nel ruolo... Goetze, Ozil, Isco e l'armeno sono i migliori attualmente nel ruolo.
    Quanta abbondanza di mezzepunte ha la Germania: Ozil, Goetze, Reus, Draxler, poi hanno anche Kroos sulla trequarti. Non sarà facile scegliere.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    il miglior trequartista in circolazione insieme ad ozil,senza se e senza ma

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Per forza, le loro caratteristiche si sposavano alla perfezione. Reus è un incursore mentre Gotze è un rifinitore(giusto per semplificare), mentre Mkhitaryan è un incursore al pari di Reus, ecco perché Marco sembrava sposarci meglio con Gotze.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.