Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Henrikh Mkhitataryan

Member
    Questo per me è davvero buono!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Era per dire che secondo me se qualcuno si presenta con 20 mln cash, a gennaio, è possibile che lo vendano visto che comunque non ha dimostrato chissà cosa (se mi sbaglio correggetemi). Certo per valere 30 mln o più e quindi rientrare nel range delle big europee deve aver fatto il fenomeno, anche perchè gioca nel campionato ucraino...
    Che vale quello italiano!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Era per dire che secondo me se qualcuno si presenta con 20 mln cash, a gennaio, è possibile che lo vendano visto che comunque non ha dimostrato chissà cosa (se mi sbaglio correggetemi). Certo per valere 30 mln o più e quindi rientrare nel range delle big europee deve aver fatto il fenomeno, anche perchè gioca nel campionato ucraino...
    anche Andriy giocava lì

Bannato
    Vabe non scomodiamo le Divinità. Non vale quello italiano, almeno non nella sua interezza,oltre alle squadre di vertice, 1-2, le altre sono piuttosto mediocri...

Senior Member L'avatar di Jino
    E per valere 32 mln Oscar cos'ha fatto nel campionato brasiliano? o Hazard in quello francese?

Non sto qua a dire che valga veramente 30 mln, ma nel calcio i prezzi ormai son questi.

Lo Shakthar non ha bisogno di vendere, son ricchi sfondati. Se lo fanno è per cifre altissime.

Vabe non scomodiamo le Divinità. Non vale quello italiano, almeno non nella sua interezza,oltre alle squadre di vertice, 1-2, le altre sono piuttosto mediocri...
    Beh lo Shakthar vale,quantomeno,la Juve.La dinamo kiev puo' passare il turno.In EL il Metalst Kharkiv da anni arriva sempre ai quarti.Praticamente non so da meno,ci sono dati oggettivi importanti!

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Grandissimo giocatore! Mi piacerebbe vederlo prima o poi impegnato in un campionato più serio di quello Ucraino.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Grandissimo giocatore! Mi piacerebbe vederlo prima o poi impegnato in un campionato più serio di quello Ucraino.
    Lo vedo molto bene in Premier!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E per valere 32 mln Oscar cos'ha fatto nel campionato brasiliano? o Hazard in quello francese?

Non sto qua a dire che valga veramente 30 mln, ma nel calcio i prezzi ormai son questi.

Lo Shakthar non ha bisogno di vendere, son ricchi sfondati. Se lo fanno è per cifre altissime.
    Si infatti i prezzi per oscar e hazard sono folli ma si sa che in quei campionato appena uno mostra del talento si sparano cifre altissime. Secondo me una big per spendere 30 e passa mln per un talento nel campionato ucraino deve avere più certezze che attualmente Henrikh non fornisce del tutto. Poi è vero che i prezzi sono questi e lo shaktar sicuramente spara alto ma c'è anche da fare i conti con la volontà del giocatore di guadagnare di più e andare a giocare in una squadra più blasonata (non noi).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh lo Shakthar vale,quantomeno,la Juve.La dinamo kiev puo' passare il turno.In EL il Metalst Kharkiv da anni arriva sempre ai quarti.Praticamente non so da meno,ci sono dati oggettivi importanti!
    Si ma a parte quelle tre le altre fanno abbastanza defecare. Il nostro campionato farà schifo ma in quanto a difficoltà è tra i primi al mondo per come la vedo io. Sicuramente il metalist non è superiore alla samp di quest'anno o alla fiorentina. Lo shaktar vale la juve (anche di più come hadimostrato) ma la dinamo kiev vale si e no la fiorentina.

Si ma a parte quelle tre le altre fanno abbastanza defecare. Il nostro campionato farà schifo ma in quanto a difficoltà è tra i primi al mondo per come la vedo io. Sicuramente il metalist non è superiore alla samp di quest'anno o alla fiorentina. Lo shaktar vale la juve (anche di più come hadimostrato) ma la dinamo kiev vale si e no la fiorentina.
    Ho i miei dubbi sinceramente,sara'!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.