Henrikh Mkhitaryan al Liverpool

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Henrikh Mkhitaryan è praticamente un nuovo giocatore del Liverpool, il calciatore armeno si trova in Inghilterra per le rituali visite mediche. Allo Shakhtar Donetsk dovrebbero andare 23 milioni di sterline.

1803978b-6204-42a3-95c8-eadda2f86dba_500.jpg


Henrikh Mkhitaryan mentre firma degli autografi nei pressi di Anfield.
 

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
In Champions ha fatto vedere di essere un gran giocatore. Bisogna che ora si confermi anche fuori dal contesto ucraino
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] te l'avevo detto che costava :asd:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nooooo perchè è andato in quella squadretta ridicola? :(
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pazzesco, il Liverpool è soltanto l'ombra di cos'è stato e guardate che cifre va a spendere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
Pazzesco, il Liverpool è soltanto l'ombra di cos'è stato e guardate che cifre va a spendere.
Può darsi vendano Suarez. Però è un grande giocatore sto qua, nulla da dire...

C'è solo da rosicare ad interim, io francamente rosico di brutto visto che noi a centrocampo abbiamo un'accozzaglia di macellai.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Può darsi vendano Suarez. Però è un grande giocatore sto qua, nulla da dire...

C'è solo da rosicare ad interim, io francamente rosico di brutto visto che noi a centrocampo abbiamo un'accozzaglia di macellai.
23 milioni di euro li spendiamo in due sessioni estive di mercato noi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
23 milioni di euro li spendiamo in due sessioni estive di mercato noi.
Sono sterline, quindi è pure di più.

Quando torneremo a prendere giocatori decenti a centrocampo? Forse mai con Berlusconi, l'unica è sperare che di scovare qualche fenomeno a 14-15 anni, tipo Mastour (speriamo che si riveli un fenomeno).

Però a sti livelli noi non riusciamo a competere, cioè pareggiare un'offerta del genere per noi è impossibile. Anche perché i nostri budget di mercato sono ridicoli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono sterline, quindi è pure di più.

Quando torneremo a prendere giocatori decenti a centrocampo? Forse mai con Berlusconi, l'unica è sperare che di scovare qualche fenomeno a 14-15 anni, tipo Mastour (speriamo che si riveli un fenomeno).

Però a sti livelli noi non riusciamo a competere, cioè pareggiare un'offerta del genere per noi è impossibile. Anche perché i nostri budget di mercato sono ridicoli.
Il Milan non tornerà ad essere una grande squadra fin quando ci saranno i Berlusconi in dirigenza. 'ilvio è vecchio ma ciò nonostante il Milan passerebbe nelle mani dei figli, ancora tanta agonia tra le mani di Barbarella e Pier 'ilvio e poi forse, e soltanto forse, cambieremo proprietà. Un po' alla maniera della Roma che in fondo non è durata tanto nelle mani di Rosella.
Io credo che un'altra decina di anni nelle mani dei Berlusconi siano garantiti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il Milan non tornerà ad essere una grande squadra fin quando ci saranno i Berlusconi in dirigenza. 'ilvio è vecchio ma ciò nonostante il Milan passerebbe nelle mani dei figli, ancora tanta agonia tra le mani di Barbarella e Pier 'ilvio e poi forse, e soltanto forse, cambieremo proprietà. Un po' alla maniera della Roma che in fondo non è durata tanto nelle mani di Rosella.
Io credo che un'altra decina di anni nelle mani dei Berlusconi siano garantiti.

:mog:
 
Alto
head>