Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Beh sì, credi che B. senior viva soltanto altri 5 anni? Aggiungi il periodo nelle mani dei figli... io credo che la prossima Champions la vedremo tipo negli anni '30.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Beh sì, credi che B. senior viva soltanto altri 5 anni? Aggiungi il periodo nelle mani dei figli... io credo che la prossima Champions la vedremo tipo negli anni '30.
    Ma che senso ha tenere una società se non vuoi spendere nemmeno un euro? Vendesse tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha tenere una società se non vuoi spendere nemmeno un euro? Vendesse tutto.
    Questo lo vorrei capire anch'io.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Questo lo vorrei capire anch'io.
    Ma poi il bello è che si arrabbia pure se non riusciamo a vincere

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Beati loro.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il Liverpool storicamente è una delle società peggiori con gli acquisti. Da ricordare sopratutto Carroll preso per 41 milioni di euro, alla fine ne valeva 10 a star larghissimi

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Il Liverpool storicamente è una delle società peggiori con gli acquisti. Da ricordare sopratutto Carroll preso per 41 milioni di euro, alla fine ne valeva 10 a star larghissimi
    'sto qui è forte sul serio però.

Bannato
    Hanno fatto una grande acquisto, forse è arrivata l'ora per loro di tornare ai piani alti della classifica della Premier.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Il Milan non tornerà ad essere una grande squadra fin quando ci saranno i Berlusconi in dirigenza. 'ilvio è vecchio ma ciò nonostante il Milan passerebbe nelle mani dei figli, ancora tanta agonia tra le mani di Barbarella e Pier 'ilvio e poi forse, e soltanto forse, cambieremo proprietà. Un po' alla maniera della Roma che in fondo non è durata tanto nelle mani di Rosella.
    Io credo che un'altra decina di anni nelle mani dei Berlusconi siano garantiti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Hanno rifilato un discreto bidone al Chelsea con Torres; hanno sbagliato Carroll, ma hanno azzeccato Suarez.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Hanno fatto una grande acquisto, forse è arrivata l'ora per loro di tornare ai piani alti della classifica della Premier.
    Mah, non discuto certo questo acquisto, ma sono una dirigenza atroce, non ne azzeccano una.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.