Hengbart dell'Ajaccio accusa Ravanelli: "Ci dava integratori"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Hengbart dell'Ajaccio accusa Ravanelli: "Ci dava integratori"

Cedric Hengbart, giocatore dell'Ajaccio, ha accusato il suo ex allenatore, Fabrizio Ravanelli, da poco esonerato dal club corso, di voler somministrare alla squadra prodotti contenenti creatina, proteine, aminoacidi, carboidrati e omega 3.

"Fin dall’inizio della stagione ci invitava a usare questi prodotti, ma io sono stato uno dei pochi a rifiutare in modo categorico. Ci sono state delle discussioni fra noi ma a 33 anni non ho intenzione di iniziare a prendere certe sostanze. In 10 anni di carriera non ho mai preso nulla, usare quei prodotti per aiutare le prestazioni mi sembrava come ricorrere al doping anche se in realtà doping non era".

Accusato anche il preparatore atletico Giampiero Ventrone, anche lui ex Juve.

La replica di Ravanelli a SkySport24: "Ho messo fuori squadra Hengbart subito, a inizio stagione. Non l'avrei mai fatto giocare neanche con 50 chili di prodotti."
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma la juve di Lippi 94-98 era dopata vero? avevo letto un articolo dove qualcuno affermava del doping, ma che non potevano essere puniti perchè era finita in prescrizione questa vicenda
Del Piero dice che lui non ha mai preso niente e ha vissuto quella vicenda tranquillo
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Che ignoranza...

Si immagino le faccia Ravanelli poi le consulenze nutrizionali
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,576
Reaction score
4,721
Cedric Hengbart, giocatore dell'Ajaccio, ha accusato il suo ex allenatore, Fabrizio Ravanelli, da poco esonerato dal club corso, di voler somministrare alla squadra prodotti contenenti creatina, proteine, aminoacidi, carboidrati e omega 3. [/B]
Robe che ho preso anche io,quanta ignoranza...Voleva 5 minuti di notorietà sto Cedric
 
A

alexrossonero

Guest
Non sarà doping, ma che sia normale che un giocatore di calcio prenda proteine, creatina ed aminoacidi, proprio no eh... non scherziamo suvvia! Sono sostanze che possono anche fare male, se assunte in maniera sbagliata e con determinati allenamenti. Sulla salute non ci si deve andare leggeri.
 
Alto
head>