Help milano

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
vengo a vedere la partita di champions del 6 novembre, e visto che vengo con la mia morosa, si voleva partire il giorno prima per visitare la città. volevo sapere un albergo giusto e un piccolo itinerario, qualcuno mi può aiutare???

grazie.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,211
Reaction score
27,414
Ciao Milo, che tipo di Albergo cerchi? Economico, di lusso, normale? In quale zona?

P.S. Chi è di Milano gli dia una mano!
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Vorrei una cosa tranquilla, m'interessa dormirci e basta e quindi spendere poco, per la zona dipende tutto da dove posso lasciare l'auto, per il parcheggio vicino san siro so già dove metterla ma per il resto nn so come girare la città
 
L

Livestrong

Guest
Per girare la città usa la metropolitana, se fai il biglietto giornaliero risparmi parecchio, mi pare costi 4,50 euro. Per l albergo, se ti accontenti di poco, in zona città studi trovi parecchi ostelli per studenti e pensioni in genere, hotel a due stelle etc. È una zona vicina alla stazione di lambrate e non distantissima dal centro e da San siro, molto comodo.

Fossi in te andrei in treno, Milano in auto è un delirio
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Per il viaggio non è un problema, tutte le volte che sono venuto a vedere il Milan sono sempre venuto in auto, il tempo m passa tranquillamente...

Non so se chiedo troppo,se qualche nome di questi alberghi (magari consigliati) è possibile avere e cosa secondo voi oltre al duomo e la galleria cosa consigliate di visitare (scusate l'ignoranza)
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Per il viaggio non è un problema, tutte le volte che sono venuto a vedere il Milan sono sempre venuto in auto, il tempo m passa tranquillamente...

Non so se chiedo troppo,se qualche nome di questi alberghi (magari consigliati) è possibile avere e cosa secondo voi oltre al duomo e la galleria cosa consigliate di visitare (scusate l'ignoranza)
se ti interessa la pittura vai a vedere la pinacoteca di brera.Poi ci sarebbe da vedere il castello,e il cenacolo di leonardo(non sono sicuro ma credo si debba prenotare!)Se vuoi a san siro ti fanno fare il giro dello stadio(spogliatoi,museo etc..)ma in giorni in cui non c'è la partita..non essendo proprio di milano non saprei aiutarti x l'hotel.::):
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come nomi di hotel non saprei dirti, ho sempre sfruttato l'albergo casalingo dei miei genitori. :fuma:
Se vuoi spendere poco, essere un pò fuori ma comodo per il centro con la metro c'è anche Rogoredo. Con la gialla in niente sei in duomo. Oppure in zona Buenos Aires è pieno di hotel, dai 2 ai 5 stelle, è incasinata ma sei nel pieno della zona shopping.

Consiglio personale, evita la zona Stadio per l'hotel, poco servita e c'è poco da vedere. A meno che non rimani vicino alle stazioni della metro rossa Lotto, Qt8 e Lampugnano.

Vai a vedere la Chiesa di Santa Maria delle Grazie dov'è custodito il Cenacolo di Leonardo ;)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Occhio ad entrare in macchina dentro la cerchia dei Bastioni che c'è Area C.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
C'è la metro vicino allo stadio? Perché all'albergo ci vado solo una notte e solo per dormirci, quindi se la metro è vicina allo stadio parcheggiavo subito d mattina l'auto vicino allo stadio e mi giro Milano tutto il giorno con la metro.... No?
 
Alto
head>