Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Hell's Kitchen Italia. Dal 17 Aprile 2014. Sky Uno. Con Cracco.

Domani, Giovedì 17 Aprile 2014, inizierà Hell's Kitchen Italia, il format reso celebre da Gordon Ramsay. Nella versione nostrana, il protagonista sarà lo Chef Carlo Cracco.

Il programma andrà in onda su Sky Uno HD in prima serata. Le puntate, in totale, saranno 8.

Due squadre (8 uomini contro 8 donne), gente che già cucina per mestiere, chiamata sia a sfamare 70 ospiti, tra cui cuochi di grido e celebrità, sia a convivere accanto al ristorante. Cracco li eliminerà uno dopo l’altro, il vincitore firmerà un contratto di 6 mesi da executive chef in un resort in Sardegna. Cracco racconta"Ramsay è più cattivo, io provo a vendermi. Ed è facile, mi inc... davvero. Nelle 2 ore in cui in un vero ristorante si fa servizio succede di tutto e non conta se sei uomo o donna, ma essere pronti e senza ansia".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Gli darò una possibilità,spero solo di non assistere ad una mega recita di Cracco per assomigliare a Gordon.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Gli darò una possibilità,spero solo di non assistere ad una mega recita di Cracco per assomigliare a Gordon.
    Già in quelle poche sceneggiate a Masterchef ha dimostrato di avere doti da attore alquanto limitate.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    già dalle pubblicità mi sembra un po' troppo attore, vedremo

spero che cracco faccia come cannavacciulo in cucine da incubo, ovvero non imitando per niente ramsay

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Cracco
    Seguirò il programma con immenso piacere.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    la prima puntata mi faceva pensare a una tamarrata di serie, ma poi la seconda è stata molto meglio

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    C'è del fanservice,ma niente di drammatico.Godibile.
    I am the one who KNOCKS!

Ale
    Ospite
    lo seguo perche mi sono fissato con questi programmi ma cracco non è uno showman e si vede..

Bannato
    Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta, forse Cracco recita un pò troppo, ma non credo che il suo carattere si discosti tanto da quello che vediamo in TV.

Bannato
    Ah, e inoltre durante questa prima stagione mi aspetto pure la presenza di Gordon Ramsay.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.