Hazard:"Sono il n.1, andrò in Spagna"

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Nessuno sta giocando al suo livello nel mondo ad oggi . E' 1000000000000000000 volte più forte di De Bruyne.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Con la dipartita di Ronaldo e Messi sarà così.
Fa bene ad andare in Spagna. Al Chelsea non c'è la voglia di vincere di allora. E poi ha già vinto un paio di premier.
Andrà al Real e in Spagna può ambire ad arrivare a 30-40 gol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Molto gratificante per i blues. Fossi in Sarri lo metterei fuori rosa.

Voleva andarsene in estatte, palesemente, è rimasto grazie ad un contratto fuori di ogni logica...ma il desiderio di andre al Real Madrid rimane forte e francamente ha l'età giusta, o va adesso o mai più.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Con la dipartita di Ronaldo e Messi sarà così.
Fa bene ad andare in Spagna. Al Chelsea non c'è la voglia di vincere di allora. E poi ha già vinto un paio di premier.
Andrà al Real e in Spagna può ambire ad arrivare a 30-40.

Ronaldo messi moriranno? :asd: scherzo ma il termine dipartita mi fa pensare a questo :asd:
Tolti Ronaldo e messi io ne vedo più forti di hazard
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ronaldo messi moriranno? :asd: scherzo ma il termine dipartita mi fa pensare a questo :asd:
Tolti Ronaldo e messi io ne vedo più forti di hazard

Bhè manca poco in ogni caso. Tra 4 anni Ronaldo e Messi non saranno quelli di oggi e Hazard sarà nel pieno della maturità.
Anche Neymar, per carità fortissimo, ma non ha fatto lo step mentale che Hazard ha già fatto. E Mbappè è ancora troppo giovane,anche se sicuramente tra 10 anni sarà lui il più forte al mondo probabilmente.
 
Alto
head>