Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hazard contro Mourinho

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659

    Hazard contro Mourinho

    La pesante sconfitta allo Stamford Bridge contro la brigata di Simeone sembra aver lasciato strascichi all'interno dello spogliatoio,solitamente a tenuta stagna,di Mourinho.Subito dopo l'eliminazione dalla Champions,Hazard aveva dichiarato ad un'emittente francese il suo disappunto per lo stile di gioco dei Blues: "Non siamo costruiti per giocare a calcio,ma solo per fare il contropiede.Devo fare tutto da solo e non è facile".
    Oggi è arrivata la risposta,tranquilla ma pungente,dell'allenatore portoghese: "È normale che questi commenti vengano da un giocatore come lui,che non sono in grado di risolvere problemi come il gol del pareggio dell'Atletico.Nel match di andata a Madrid Ashley Cole è stato protetto tutta la partita.Contro il Liverpool,Shurrle ha disinnescato completamente Glen Johnson.Eden non è ancora pronto a sacrificarsi al 100% per la squadra".
    I am the one who KNOCKS!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,386
    è una vergogna sprecare giocatori col talento di hazard e CR7(fece delle dichiarazioni simili quando era al real)con lo "stile" di gioco di moufrinho

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Capisco l'amarezza per l'eliminazione però non puoi andare dai giornalisti a lamentarti, vai dall'allenatore e in caso dal presidente se qualcosa non ti sta bene.

    Tra l'altro ha giocato da schifo, anche perchè non era in condizione per via dell'infortunio, questa volta per me l'ha fatta fuori dal vasino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.