Harry Kane

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non mi sembra niente di che. Secondo me è solo un miracolato. Il prossimo anno scomparirà.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' vero che deve confermarsi ma mi gasa da morire.

P.S. 70 mln per lui e Eriksen e passa la paura.:vengo:

P.P.S. In coppia con Ibra.:cry:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
È il tipico giocatore inglese già con quotazioni astronomiche. Gioca in un campionato molto competitivo, è giovane e milita in una squadra che vende sempre a peso d'oro. È destinato a restare in Inghilterra.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
È il tipico giocatore inglese già con quotazioni astronomiche. Gioca in un campionato molto competitivo, è giovane e milita in una squadra che vende sempre a peso d'oro. È destinato a restare in Inghilterra.

Se gli offrissimo i soldi che avremmo dato a Martinez non lo so...alla fine non è neanche troppo mediatico.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Se gli offrissimo i soldi che avremmo dato a Martinez non lo so...alla fine non è neanche troppo mediatico.
Ti sbagli... In Inghilterra è mediatico eccome. Sono quei tipici giocatori che per un verso o per un altro sono destinati a giocare in qualche big inglese.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ti sbagli... In Inghilterra è mediatico eccome. Sono quei tipici giocatori che per un verso o per un altro sono destinati a giocare in qualche big inglese.

Sì però non sto sentendo nulla su di lui, a parte il MU se ricordo, però nulla di che. E infatti penso che andrà lì, però se uno si muovesse subito almeno ci prova.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Sì però non sto sentendo nulla su di lui, a parte il MU se ricordo, però nulla di che. E infatti penso che andrà lì, però se uno si muovesse subito almeno ci prova.
Tu sei troppo giovane per ricordare, ma una volta quando il campionato italiano era super competitivo era praticamente impossibile per i club inglesi strappare un giocatore italiano da un club italiano. Oggi quei ruoli si sono invertiti: Kane è destinato a vestire la maglia di un club inglese, quasi sicuramente dello United.
 
Alto
head>