Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Renegade
    Ospite

Handanovic: ''Resto all'Inter solo per vincere. Troppe sconfitte.''

Parole dure quelle di Samir Handanovic verso l'Inter. Il portiere ha rilasciato pesanti dichiarazioni a La Stampa: ''Il rinnovo? Dipende da cosa vuole fare la società. Si decida. Se si vuole vincere allora ne possiamo parlare. Altrimenti ciao. Io voglio vincere, conta solo questo. Il mio umore è condizionato dai risultati. Da quando sono qui ci sono state troppe sconfitte. Quindi dipende dalla società, non da me.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    E' un presuntuoso ma oltre ad avere ragione ha grande personalità. Grandissimo. Allora esiste qualcuno che dice le cose come stanno in Serie A.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Ha ragione e uno degli portiere piu forti in circolazione che potrebbe facilmente il titolare a Barcelona, nel Atletico, nella Juve, nel Dortmund, nel Arsenal o nel City. E normale che uno con questo talento non voglia spendere la carriera nella peggiore Inter degli ultimi 20anni in una Serie A sempre piu scarsa.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    Hanno già pronto Bardi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Parole dure quelle di Samir Handanovic verso l'Inter. Il portiere ha rilasciato pesanti dichiarazioni a La Stampa: ''Il rinnovo? Dipende da cosa vuole fare la società. Si decida. Se si vuole vincere allora ne possiamo parlare. Altrimenti ciao. Io voglio vincere, conta solo questo. Il mio umore è condizionato dai risultati. Da quando sono qui ci sono state troppe sconfitte. Quindi dipende dalla società, non da me.''
    Dichiarazioni supponenti. Non rinnoverà, è palese
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

uno che la pensa così da noi non potrebbe mai venirci
    fortuna che c'è ancora gente che parla in maniera schietta e dice quello che vuole senza troppi problemi, attribuendo le responsabilità a chi di dovere, quà invece si respira un'aria di lecchineria clamorosa, tra squadra e società.

Member L'avatar di Nicco
    Io non lo trovo presuntuoso, lo definirei sincero. Meglio parlare così che giurare fedeltà e poi filarsela.

Bannato
    per me è molto presuntuoso, ed anche molto pompato dai media, è un bel portiere, bel fisico, grande reattività ma è anche uno che sbaglia spesso, non solo all'inter ma anche ai tempi dell'udinese..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Samir, vieni da noi se vuoi vincere

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma come Thohir non vuole vincere?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.