Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Spero che Kovacic resti all'Inter.E' un mediocre sopravvalutato.Le partite migliori dell'Inter si sono viste con Hernanes titolare e Kovacic in panca.Più lo tengono e più sarò felice.Quando giocano con lui è come giocare con un uomo in meno...L'unica cosa che sa fare sono i retropassaggi ahahah
    Ma veramente ahahah, mai capito tutto questo entusiasmo dei media/tifosi intorno a sto qui, a parte la buona tecnica non ha mai dimostrato NULLA... anche se penso che fuori dal contesto nerazzurro potrebbe far meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Reedz
    30 milioni per un croato che ancora non dimostra tutto l'hype che gli hanno affibbiato , vuoi per i demeriti degli allenatori e vuoi anche per colpa sua, mah

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sti qua stan facendo sembrare scarso anche Shaquiri, parliamone....

Comunque bello il parallelo Faraone-Kovacic, sono d'accordo, se han bisogno di soldi fanno bene.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Sti qua stan facendo sembrare scarso anche Shaquiri, parliamone....
    Io ci son rimasto male.
    Shaquiri per me, come mi sembra per molti qui sul forum, è un giocatore di talento. Incredibile come si sia perso all'Inter, che è pure obbligata a riscattarlo nonostante si dica che Mancini non voglia puntare su di lui.

O è un talento iperpompato o non ha abbastanza personalità da poter cambiare gli equilibri di una squadra.
    Per dire, Bonaventura ha quasi sempre giocato bene in un Milan pessimo. Shaquiri invece non è riuscito a fare lo stesso, pur venendo da un club come il Bayern.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Io ci son rimasto male.
    Shaquiri per me, come mi sembra per molti qui sul forum, è un giocatore di talento. Incredibile come si sia perso all'Inter, che è pure obbligata a riscattarlo nonostante si dica che Mancini non voglia puntare su di lui.

O è un talento iperpompato o non ha abbastanza personalità da poter cambiare gli equilibri di una squadra.
    Per dire, Bonaventura ha quasi sempre giocato bene in un Milan pessimo. Shaquiri invece non è riuscito a fare lo stesso, pur venendo da un club come il Bayern.
    Dopo due partite l'hanno messo a fare il trequartista, sono dei delinquenti

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Se si ripete quanto successo con Coutinho (livello di rendimento altissimo), Kovacic vince il pallone d'oro entro 2 anni.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    L'inter storicamente i giovani li brucia,infatti mi sorprende di come gli stia andando bene con Icardi,che è anche una bella testa calda.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset due pedine dell'Inter sono vicino all'addio. La prima è Handanovic, il portiere ha problemi col rinnovo e c'è il Manchester United che sta pressando per avere il numero 1 dell'Inter, visto che De Gea è vicino al Real Madrid.

Il secondo invece è Mateo Kovacic. Dall'Inghilterra giunge la notizia che il croato ha dato l'ok al Liverpool. Entrambe le cessioni dovrebbero portare alle casse neroazzure circa 30 mln di euro.
    Samir se trova una squadra da Cl va via al 100% altrimenti resterà ma non convinto,Kovacic non so voi ma non mi sta facendo una grande impressioni non mi sembra tutto quel fenomeno che dicono, beh certo pure Coutinho non sembrava chissà cosa ma poi ha trovato il suo ambiente fuori dall'Inter quindi vedremo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.