Hamsik:"Milan gran mercato ma temo di più l'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,986
Reaction score
28,081
Marek Hamsik intervistato dal Corriere della Sera ha parlato delle rivali e del Napoli e di conseguenza anche del Milan. Ecco le parole dello slovacco:"Il Milan sta facendo un grande mercato. E' giusto che provino a rilanciarsi. La squadra da battere per me resta la Juve. Le altre sono tutte competitive ma d'istinto dico che temo di più l'Inter che ha preso Spalletti che è un grande allenatore. Potevo andare al Milan? Ho avuto qualche titubanza per i rossoneri ma ero giovane. Alla Juve non ho mai pensato. L'operazione con il Milan era di Raiola ma comprese che non avrei lasciato il mio procuratore storico".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
La maestosità di Suning dona un'aura di potenza anche se non compri nessuno o solo mezzi giocatori :ave:
 
C

Crox93

Guest
Ma perchè dicono tutti la stessa cosa? Trollaggio?
Comunque bisogna riportare anche questi inetti dove gli compete, nella mediocrità
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
Hahahahaha si vede che Luciano sarà il nuovo bomber della serie A hahahaha

forse perché ha rivitalizzato quel Dzeko .. ma Icardi i goal li ha sempre fatti
il problema rimane la difesa :asd: dove neppure San Samir bastava
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mah... ho fatto un paragone tra la rosa del Milan e quella dell'Inter.
Non stiamo molto lontani gli uni dagli altri eh...
solo che l'Inter ha ancora un mercato da fare e noi abbiamo speso più di 200mln
il reparto in cui dominiamo è la difesa. a centrocampo più o meno siamo lì (Gagliardini, Valero, Brozovic, Joao Mario e un grande centrocampista in arrivo...)... l'attacco non ne parliamo proprio.
Fa bene a temere di più l'Inter. Ha ancora qualche coppo in canna per migliorare una squadra che era già superiore alla nostra. Dipende cosa fanno da qui a fine mercato.
E poi Spalletti-Montella è una sfida che vince 9 volte su 10 Spalletti.
Vediamo.
Quest'ultimo mese ci dirà molto su entrambe
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non vedo l'ora spalletti fallisca sta stagione così finalmente si accorgeranno tutti che è solo una farsa di "grande allenatore"

Montella caverà dal Milan il 101% ne sono sicuro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
boh, qui tutti che parlano del Milan .

Che facciano come vogliono
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
mah... ho fatto un paragone tra la rosa del Milan e quella dell'Inter.
Non stiamo molto lontani gli uni dagli altri eh...
solo che l'Inter ha ancora un mercato da fare e noi abbiamo speso più di 200mln
il reparto in cui dominiamo è la difesa. a centrocampo più o meno siamo lì (Gagliardini, Valero, Brozovic, Joao Mario e un grande centrocampista in arrivo...)... l'attacco non ne parliamo proprio.
Fa bene a temere di più l'Inter. Ha ancora qualche coppo in canna per migliorare una squadra che era già superiore alla nostra. Dipende cosa fanno da qui a fine mercato.
E poi Spalletti-Montella è una sfida che vince 9 volte su 10 Spalletti.
Vediamo.
Quest'ultimo mese ci dirà molto su entrambe

Non credo prendano il grande centrocampista. Per me ora siamo superiori e con una punta forte ci sarebbe un abisso tra le due.
 

Similar threads

Alto
head>