Hamilton campione del Mondo di F1 2015

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Hamilton ha vinto il GP degli Stati Uniti di F1 assicurandosi il titolo mondiale con tre gare di anticipo.
Terzo titolo mondiale per il pilota.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
...infatti Rosberg è nel mondiale dietro a Vettel che guida una vettura inferiore.

Difficilmente il primo e il secondo pilota di una scuderia sono entrambi nelle prime due e posizioni, ad esempio quando Hakkinen era primo Coulthard era terzo, a volte era persino dietro al secondo pilota della Ferrari! Al momento mi pare adeguato al ruolo che riveste. Il problema sono fenomeni come Alonso (vincitore con la carriola Renault) che con auto migliori ottengono postazioni peggiori perché scommettono come Buffon!
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Complimenti a Hamilton. Grandissimo pilota senza dubbio ma Rosberg è davvero mediocre. Anche ieri ha fatto un errore incredibile. Vettel (fantastico) con una macchina inferiore gli è persino avanti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Hamilton e Vettel sono i due migliori piloti del lotto (con Alonso anche se forse ora ha calato il suo livello) e quindi è giusto vincano loro..il top sarebbe un bel duello alla pari ovvero con una ferrari in grado di essere per tutto l'anno a livello della mercdes..speriamo l'anno prossimo sia così, sarebbe un vero spettacolo...
PS: io preferisco Hamilton comunque, ma Vettel mi ha stupito quest'anno, mi ha ricordato il miglior Schumy
 
Alto
head>