Halilovic, ci sei? Il croato a ripetizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,234
Reaction score
27,452
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2018, Halilovic contro la Roma era in tribuna. Per il momento, il suo talento resta inespresso nel Milan: il croato deve ancora capire ed apprendere il calcio di Gattuso: i suoi record di precocità non contano. Halilovic è quello più indietro nel gruppo rossonero. Manca ancora l'adattamento al calcio di Gattuso. Halilovic a ripetizione. Ha ancora molto da imparare.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2018, Halilovic contro la Roma era in tribuna. Per il momento, il suo talento resta inespresso nel Milan: il croato deve ancora capire ed apprendere il calcio di Gattuso: i suoi record di precocità non contano. Halilovic è quello più indietro nel gruppo rossonero. Manca ancora l'adattamento al calcio di Gattuso. Halilovic a ripetizione. Ha ancora molto da imparare.

Non c'è urgenza nè esigenza, che provino a plasmarlo al meglio!
Quel che è certo è che, in rapporto al contributo che da e può dare oggi, prende un ingaggio assolutamente inconcepibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2018, Halilovic contro la Roma era in tribuna. Per il momento, il suo talento resta inespresso nel Milan: il croato deve ancora capire ed apprendere il calcio di Gattuso: i suoi record di precocità non contano. Halilovic è quello più indietro nel gruppo rossonero. Manca ancora l'adattamento al calcio di Gattuso. Halilovic a ripetizione. Ha ancora molto da imparare.

Oggetto misterioso per ora. Io non ho capito neppure in che ruolo dovrebbe giocare in teoria...
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 settembre 2018, Halilovic contro la Roma era in tribuna. Per il momento, il suo talento resta inespresso nel Milan: il croato deve ancora capire ed apprendere il calcio di Gattuso: i suoi record di precocità non contano. Halilovic è quello più indietro nel gruppo rossonero. Manca ancora l'adattamento al calcio di Gattuso. Halilovic a ripetizione. Ha ancora molto da imparare.

Forse con i lussemburghesi in Europa League vedrà il campo, bisogna almeno dargli una possibilità altrimenti sarà un fallimento sicuro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,006
Reaction score
15,608
Oggetto misterioso per ora. Io non ho capito neppure in che ruolo dovrebbe giocare in teoria...

Può darsi che sbagli, ma a occhio e croce dovrebbe essere un "10 depotenziato", una specie di mezzala prevalentemente offensiva. Esattamente quello che non ci serve a mio parere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Può darsi che sbagli, ma a occhio e croce dovrebbe essere un "10 depotenziato", una specie di mezzala prevalentemente offensiva. Esattamente quello che non ci serve a mio parere.

Non saprei ma sarei curioso di vederlo giocare, cosa che accadrà difficilmente mi pare di capire.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,006
Reaction score
15,608
Non saprei ma sarei curioso di vederlo giocare, cosa che accadrà difficilmente mi pare di capire.

Ne so quanto te, Lineker. Ci sta che appartenga a quella classe di giocatori con grande talento, ma scarse doti fisiche. Diventa secondo me essenziale a quel punto che sei forte di "testa". Se non ha sviluppato determinazione mentale, è possibile che si sia perso nella mediocrità. Boh, non ho capito l'acquisto, rimane la curiosità di vederlo giocare, certo. Su youtubo non c'è un gran ché (a parte l'affidabilità di un video come metro di giudizio).
 
Alto
head>