Hakan Calhanoglu vs Bernardo Silva.

R

Renegade

Guest
Così, a crudo. Senza giri di parole e discorsi vari. Io preferisco Hakan perché trovo abbia più visione e capacità di regia.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Adoro Silva , ma Hakan già adesso è di tutt'altro livello
 
R

Renegade

Guest
Però se parliamo di trequartista preferisco le caratteristiche del turco, Bernardo proprio per il dribbling non lo vedrei male più in fascia che in mezzo.

Esatto. Però comunque sono i migliori giovani nel loro ruolo. Tra un paio d'anni saranno tra i veri big. Come sai io preferisco più il 10 alla Rui Costa, ecco spiegato perché sbavo per Calhanoglu.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Esatto. Però comunque sono i migliori giovani nel loro ruolo. Tra un paio d'anni saranno tra i veri big. Come sai io preferisco più il 10 alla Rui Costa, ecco spiegato perché sbavo per Calhanoglu.
Il trequartista vero è il turco, perché il trequartista non è un dribblomane per definizione, Silva è più un giocatore di fascia.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Tosta. Non saprei scegliere, onestamente. Per quanto ho potuto vedere (ho avuto modo di vedere Bernardo più volte del "10" del Leverkusen) Calhanoglu si avvicina più ad un trequartista tradizionale. Bernardo Silva ha più dribbling, è più rapido, sgusciante. Gioca anche più esterno; o meglio, parte da lì,ma svaria molto. Non ha, però, il calcio e la giocata a medio-lungo raggio del turco,a quanto mi è parso. Non saprei decidermi, onestamente. Ad oggi forse direi Čahlanoglu, perché vedo il suo singolo impatto più importante,in una squadra. Ma giusto per questo, perché poi sono entrambi molto forti, e anche abbastanza diversi, come giocatori. Potrebbero giocare tranquillamente insieme in un 4-2-3-1, per dire. Diciamo pari,va:)
 
Alto
head>