Hakan Calhanoglu vs Bernardo Silva.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Meglio Hakan. Ha più visione è più completo ed è bravo con entrambi i piedi. Bernardo Silva ha solo il sinistro e io odio i giocatori d'attacco con un solo piede, mi irritano quasi quanto i centrocampisti a monopiede.
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Tecnicamente sono entrambi validissimi. Il turco da la sensazione di essere un giocatore più maturo, con un ruolo più centrale ed importante nella sua squadra rispetto a Silva. Hakan, ha una capacità di calcio superiore ed anche una migliore visione di gioco. Potrebbe lo vedrei anche più arretrato ( un pò come è successo con Toni Kross, altro giocatore con caratteristiche assimilabili, per il poco che ho potuto vedere del turco, partito trequartista, ora può giocare sia centrale che mezz'ala). Silva dal canto suo ha un dribbling migliore ed un controllo del pallone allucinante. Francamente ce ne sono pochi che tengono la palla così incollata al piede, e Bernardo e tra questi. Mi ricorda un pò David Silva del City per caratteristiche, fortissimo nello stretto, capacità di svariare su tutta la trequarti. Rispetto al turco sembra meno maturo calcisticamente. Lo preferisco, tuttavia, nel complesso, e credo abbia margini superiori di miglioramento.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Tecnicamente sono entrambi validissimi. Il turco da la sensazione di essere un giocatore più maturo, con un ruolo più centrale ed importante nella sua squadra rispetto a Silva. Hakan, ha una capacità di calcio superiore ed anche una migliore visione di gioco. Potrebbe lo vedrei anche più arretrato ( un pò come è successo con Toni Kross, altro giocatore con caratteristiche assimilabili, per il poco che ho potuto vedere del turco, partito trequartista, ora può giocare sia centrale che mezz'ala). Silva dal canto suo ha un dribbling migliore ed un controllo del pallone allucinante. Francamente ce ne sono pochi che tengono la palla così incollata al piede, e Bernardo e tra questi. Mi ricorda un pò David Silva del City per caratteristiche, fortissimo nello stretto, capacità di svariare su tutta la trequarti. Rispetto al turco sembra meno maturo calcisticamente. Lo preferisco, tuttavia, nel complesso, e credo abbia margini superiori di miglioramento.

D'accordissimo,gli somiglia molto,in questo. Devo ancora capire quanto sia abile nel tiro da fuori e nel fornire assist chirurgici, ma anche io vedo in lui margini che, limati, possono avvicinarlo allo spagnolo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Bernardo l'ho visto pochissime volte,ma non mi ha mai fatto impressione.
Scelgo Hakan.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
attualmente calhanoglu senza alcun dubbio. In prospettiva diventerà più forte bernando silva imho.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
calhanoglu senza dubbio, altra categoria, l altro mi sembra un mezzo giocatore tipo Giovinco. .
 
Alto
head>