Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
    Bannato
    Meglio Hakan. Ha più visione è più completo ed è bravo con entrambi i piedi. Bernardo Silva ha solo il sinistro e io odio i giocatori d'attacco con un solo piede, mi irritano quasi quanto i centrocampisti a monopiede.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Tecnicamente sono entrambi validissimi. Il turco da la sensazione di essere un giocatore più maturo, con un ruolo più centrale ed importante nella sua squadra rispetto a Silva. Hakan, ha una capacità di calcio superiore ed anche una migliore visione di gioco. Potrebbe lo vedrei anche più arretrato ( un pò come è successo con Toni Kross, altro giocatore con caratteristiche assimilabili, per il poco che ho potuto vedere del turco, partito trequartista, ora può giocare sia centrale che mezz'ala). Silva dal canto suo ha un dribbling migliore ed un controllo del pallone allucinante. Francamente ce ne sono pochi che tengono la palla così incollata al piede, e Bernardo e tra questi. Mi ricorda un pò David Silva del City per caratteristiche, fortissimo nello stretto, capacità di svariare su tutta la trequarti. Rispetto al turco sembra meno maturo calcisticamente. Lo preferisco, tuttavia, nel complesso, e credo abbia margini superiori di miglioramento.

Junior Member L'avatar di mèuris
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente sono entrambi validissimi. Il turco da la sensazione di essere un giocatore più maturo, con un ruolo più centrale ed importante nella sua squadra rispetto a Silva. Hakan, ha una capacità di calcio superiore ed anche una migliore visione di gioco. Potrebbe lo vedrei anche più arretrato ( un pò come è successo con Toni Kross, altro giocatore con caratteristiche assimilabili, per il poco che ho potuto vedere del turco, partito trequartista, ora può giocare sia centrale che mezz'ala). Silva dal canto suo ha un dribbling migliore ed un controllo del pallone allucinante. Francamente ce ne sono pochi che tengono la palla così incollata al piede, e Bernardo e tra questi. Mi ricorda un pò David Silva del City per caratteristiche, fortissimo nello stretto, capacità di svariare su tutta la trequarti. Rispetto al turco sembra meno maturo calcisticamente. Lo preferisco, tuttavia, nel complesso, e credo abbia margini superiori di miglioramento.
    D'accordissimo,gli somiglia molto,in questo. Devo ancora capire quanto sia abile nel tiro da fuori e nel fornire assist chirurgici, ma anche io vedo in lui margini che, limati, possono avvicinarlo allo spagnolo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bernardo l'ho visto pochissime volte,ma non mi ha mai fatto impressione.
    Scelgo Hakan.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Quanti soci in questo forum
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    attualmente calhanoglu senza alcun dubbio. In prospettiva diventerà più forte bernando silva imho.

Bannato
    calhanoglu senza dubbio, altra categoria, l altro mi sembra un mezzo giocatore tipo Giovinco. .

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Hakan tutta la vita

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    calhanoglu senza dubbio, altra categoria, l altro mi sembra un mezzo giocatore tipo Giovinco. .
    Mezzo giocatore no, ma anche io dico meglio Hakan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Mezzo giocatore no, ma anche io dico meglio Hakan
    Per adesso no ma mi da la sensazione che rimarrà più o meno sempre a questo livello, non vedo molti margini in lui..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.