Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora attendiamo la cura-Rino anche per lui.

Per quanto mi riguarda se dovesse far tornare il turco a livelli pre montelliani sarebbe un successo.

Alla fine lo stiamo vedendo come lavora Rino , è un martello senza fine. Ieri sul 3-0 quasi entra in campo a insultare Kessie per essersi perso una marcatura in ripiego.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Bravo Hakan. Avete notato che se entra ed è sotto pressione e da lui ci si aspetta cambi la partita va in difficoltà e sbaglia cose elementari. Se invece è tranquillo non sbaglia un passaggio. Oggi quando ha preso fiducia è stato importantissimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bravo , ora mi aspetto che inizi a saltare l uomo visto che è la sua dote principale
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Oggi ho visto Bonaventura sottotono e lui invece con personalità...

Spero Rino lo rimetta in sesto atleticamente...

Per me con Jack mezzala e lui esterno con Suso, Cutrone può anche fare 20 gol e creare spazio per i 3 dai piedi buoni
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Quest'estate ìl suo è stato l'acquisto che più di tutti mi aveva esaltato, poi fino ad ora è stato purtroppo una grande delusione. Stasera quando è entrato in campo sembrava ripetere il copione, poi tutto d'un colpo, tra la fine dei tempi regolamentari e i supplementari qualcosa è cambiato. È sceso in campo con grinta e si è notato un cambio importante. Speriamo continui così, abbiamo bisogno di uno con il suo piede.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Da critico, ho visto finalmente un vero giocatore, sicuramente non al top ma che lascia intravedere le sue qualità. Possa Ringhio fare non un miracolo, ma semplicemente il suo mestiere, ovvero tirare fuori il meglio dai propri ragazzi. Spero di vederlo titolare a Firenze. Forza Hakan!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>