Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
sicuramente non era questo, ma quanti giocatori (e guarda quanti turchi!) in Italia non hanno reso per quanto ci si aspettava? Soprattutto quelli bravi tecnicamente.
Ti potrei citare DIEGO alla Juve
E' che certi giocatori col calcio italiano non c'azzeccano nulla.

E se ricordi nominai proprio Diego in un topic quando prendemmo Calhanoglu (e speravo potesse svoltare diventando il nostro Pjanic).

Purtroppo Hakan (che di turco ha solo le origini, è di fatto tedesco come Ozil o Emre Can) viaggia spedito per rivelarsi un bidone.
Però ha dalla sua una concorrenza penosa, perchè non si può dire che Jack stia certo brillando, dunque avrà tante "seconde" occasioni ancora ;)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,888
Purtroppo Hakan (che di turco ha solo le origini, è di fatto tedesco come Ozil o Emre Can) viaggia spedito per rivelarsi un bidone.
Però ha dalla sua una concorrenza penosa, perchè non si può dire che Jack stia certo brillando, dunque avrà tante "seconde" occasioni ancora ;)

Ci sarà pur un modo per farlo tornare un giocatore di calcio.
Lo scorso anno luis alberto pareva inadeguato al gioco del calcio, oggi alla lazio pare veron : regista a tutto campo.
Si è letteralmente caricato la lazio sulle spalle e distribuisce la sua qualità in ogni zona del campo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Ci sarà pur un modo per farlo tornare un giocatore di calcio.
Lo scorso anno luis alberto pareva inadeguato al gioco del calcio, oggi alla lazio pare veron : regista a tutto campo.
Si è letteralmente caricato la lazio sulle spalle e distribuisce la sua qualità in ogni zona del campo.

Beh certamente anche se a lui spetta minimo il 50% del lavoro ;)
La storia è piena di bidoni... lui potrebbe essere uno di quelli, non lo si può escludere. Lo sapremo solo tra qualche mese.

Un problema sono anche le aspettative. Luis Alberto, ma si potrebbero fare tanti esempi, arrivò sottotraccia per due spicci... dunque ha avuto il tempo con calma di adattarsi senza nessuna pressione. La situazione di Hakan è molto diversa, per me ha un bel mix di problemi di adattamento e tattici... un bel rebus.

Però speriamo bene dai, le qualità ci sono, siamo fiduciosi. Speriamo più che altro che Gattuso non lo spedisca a marcire in panchina come ha fatto coi nuovi giovani stranieri in Primavera :)
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Io continuerò a sostenerlo fino a quando non sarà passato almeno un anno, il ragazzo veniva da sei mesi di stop forzato e, scopriamo ora, ha anche molte difficoltà ad integrarsi. Di solito ho notato che sta sempre vicino a Rodriguez, immagino parlino in tedesco. Diamogli tempo e vediamo come va, non ho nessuna fretta di dargli del bidone, ha dei tocchi di palla che fanno innamorare e delle giocate che fanno cadere le braccia dallo sconforto. Voglio capire quali sono che prevalgono davvero quando gioca al massimo delle possibilità.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Io continuerò a sostenerlo fino a quando non sarà passato almeno un anno, il ragazzo veniva da sei mesi di stop forzato e, scopriamo ora, ha anche molte difficoltà ad integrarsi. Di solito ho notato che sta sempre vicino a Rodriguez, immagino parlino in tedesco. Diamogli tempo e vediamo come va, non ho nessuna fretta di dargli del bidone, ha dei tocchi di palla che fanno innamorare e delle giocate che fanno cadere le braccia dallo sconforto. Voglio capire quali sono che prevalgono davvero quando gioca al massimo delle possibilità.

anche perché solo in Italia siamo del bidone a uno dopo tre mesi, salvo poi pentirci quando fa bene da altre parti
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Il bastone non è sempre la risposta a tutto, ci sono persone che hanno bisogno di essere lusingate, al centro dei riflettori per rendere al meglio, altre desponsabilizzate, libere da pressioni, sta al superiore valutare di volta in volta l'approccio più adatto per ricavare il massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>