Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
5,862
Benvenuto! Mi gasa il suo arrivo, non vedo l'ora di vederlo in campo! :bandiera::bandiera::bandiera:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ottimo acquisto
prezzo clamoroso per un giocatore interessante, che forse non sposta gli equilibri ma che dà alla squadra tanta qualità.

curioso sul ruolo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
ottimo acquisto
prezzo clamoroso per un giocatore interessante, che forse non sposta gli equilibri ma che dà alla squadra tanta qualità.

curioso sul ruolo.
Per me da novembre, con questo in campo, Bonaventura verrà riconosciuto come miglior giocatore italiano.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Per me da novembre, con questo in campo, Bonaventura verrà riconosciuto come miglior giocatore italiano.

Io prevedo che molti giocatori che magari l'anno scorso non hanno fatto granchè con i nuovi acquisti di quest'anno miglioreranno notevolmente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giocatore tecnico ed elegante, ma parecchio discontinuo. In ogni caso abbiamo finalmente uno che batte bene le punizioni!

In Italia io lo vedo più come mezzala che come attaccante, e credo che anche Montella lo impiegherà in quel ruolo di base (come Mati Fernandez per intenderci), anche se è duttile e potrebbe dare varie soluzioni.
E Bonaventura nel tridente?
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io prevedo che molti giocatori che magari l'anno scorso non hanno fatto granchè con i nuovi acquisti di quest'anno miglioreranno notevolmente.

E chi?ahaha se tutto va come deve andare rimarranno di titolari dello scorso anno bonaventura e romagnoli
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Prima di infortunarsi Jack giocava da attaccante esterno, che è il ruolo dove rende meglio. Comunque se F&M continueranno il mercato come lo hanno iniziato, Bonaventura dovrebbe sudarsi il posto quest'anno!

anche Calhanoglu deve sudarselo ;)


comunque vi faccio vedere una cosa
Milan (4-3-3): Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu.
Questa è la formazione anti-Juve a Torino. Soffermatevi sul centrocampo. Nessun interditore vero e proprio.
Alla luce del fatto che Montella sul finale di stagione ha più volte insistito su questa impostazione tattica, una roba tipo:

Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Kessie, Bonaventura; ?, Silva, Suso... secondo voi è fattibile?
Io penso di sì, basta guardare il lavoro fatto da Allegri su Pjanic (anche se tatticamente tra Allegri e Montella c'è un abisso).
Calhanogli come nostro Pjanic? Vi convince?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>