Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,133
Reaction score
8,332
è il primo da cedere, giocatore fumoso e che non ha mai dimostrato nulla in due anni. Vedo tante critiche a Suso, ma è il Turco il primo da cedere insieme agli esuberi che non giocano.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,994
Reaction score
1,615
Benvenuto Hakan! Spero quanto prima che tu possa beffare quel salame di Buffon su calcio piazzato

Quanto godrei se Hakan lo infilzasse allo Stadium e vincessimo la partita 1-0.

benvenuto Hakan!! non vedo l'ora di esultare per la tua prossima punizione vincente!

#HC10 :ave: giocatorone, non vedo l'ora


Benvenuto fenomeno :bandiera:

Ma solo a me sembra Ozil?

Se tutto va come spero nel giro di 4-5 anni la alziamo

No ma ha 22 anni e può diventare anche meglio


Dite quello che volete ma questo come tocca palla illumina.

Fondamentale

:asd:
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,736
Reaction score
1,135
casualmente pure io prima stavo vedendo i commenti ad inizio topic, pero poi non ho voluto riportarli per paura di scatenare una member war :asd:

Se penso a quant'ero soddisfatto dell'arrivo di certi giocatori (Calhanoglu, Biglia e soprattutto Bonucci) mi rendo conto di quante cantonate abbia preso. Non contento di ciò, non ero neppure così contrario all'acquisto di Kalinic :facepalm:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
E' come R.Rodriguez, un giocatore "miracolato" dall'allenatore.

Nel senso che R.Rodriguez è un medioman che per un anno e mezzo ha avuto l'alibi (fasullo) dell'allenatore cattivone che gli impedisce di salire e di mostrare la sua tecnica sopraffina, il suo fisico soverchiante e di bombardare l'area di rigore avversaria con cross perfettamente calibrati.

Chalanoglu è una mezza pippa con la personalità di un lombrico che è campato di rendita per ben due anni con la storia degli allenatori che lo facevano giocare fuori ruolo.

Chissà quale scusa avrà adesso che gioca con Giampaolo, uno dei pochissimi allenatori ad usare il trequartista classico.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questo però fa capire come il tifoso sia umorale e instabile sia nel bene che nel male

Ma infatti ha citato anche se stesso proprio perché è divertente vedere come le cose cambino. Se fossi già stato sul forum al tempo chissà quante ne avrei dette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>