Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213221222223
Risultati da 2,221 a 2,227 di 2227

Discussione: Hakan Çalhanoğlu

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da varvez Visualizza Messaggio
    Non penso sia per via di Mirabelli che gioca sempre, ho proprio l'impressione che Gattuso lo veda molto sacrificarsi e pertanto gli piace parecchio, a differenza di Paquetà che al mister non piace.

Ieri non ha nemmeno fatto malissimo, diciamo 5.5, ma ha dei limiti tecnici e di personalità allucinanti.

Gattuso è un tipo orgoglioso e geloso delle sue scoperte e intuizioni. Lui pensa ancora di poter rivedere il Calhanoglu e il Calabria di gennaio-febbraio dell’anno scorso.
    Ed è anche quella tipologia di allenatore che si fa il suo gruppo di fedelissimi che sono titolari a prescindere dalla condizione e dai valori tecnici, dando invece priorità all’affiatamento e all’identità che quel gruppo può assumere di partita in partita (almeno sul piano teorico).

Quindi a meno di pressioni forzate da parte della società o di un cambio di mentalità da parte di Gattuso, Calhanoglu sarà sempre titolare.

Member
    Sta facendo un campionato deludente. Ma criticarlo così dopo la partita di ieri, dove con bakayoko sono stati i meno peggio non ci sta.
    Sicuramente non e’ un ala, e in quella posizione e’ inutile. Non credo che una sua cessione ci porti grosse cifre e neanche plusvalenze.
    A centrocampo può fare bene, e in una rosa larga potrebbe essere la riserva di paqueta.
    L’importante e’ che non continui ad essere l’ala titolare perché li non ci sta proprio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Sta facendo un campionato deludente. Ma criticarlo così dopo la partita di ieri, dove con bakayoko sono stati i meno peggio non ci sta.
    Sicuramente non e’ un ala, e in quella posizione e’ inutile. Non credo che una sua cessione ci porti grosse cifre e neanche plusvalenze.
    A centrocampo può fare bene, e in una rosa larga potrebbe essere la riserva di paqueta.
    L’importante e’ che non continui ad essere l’ala titolare perché li non ci sta proprio
    Amico mio, oramai è bruciato ed è lampante. Bruciato per i tifosi intendo.
    Ieri a me è piaciuto, e la dice lunga su come ha giocato. Trovo abbia ancora limiti caratteriali evidenti, ma è comunque in ripresa. Speriamo faccia un decente finale di stagione, perché questo quarto posto ci serve.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Amico mio, oramai è bruciato ed è lampante. Bruciato per i tifosi intendo.
    Ieri a me è piaciuto, e la dice lunga su come ha giocato. Trovo abbia ancora limiti caratteriali evidenti, ma è comunque in ripresa. Speriamo faccia un decente finale di stagione, perché questo quarto posto ci serve.
    Concordo su quello che dici.
    Non so cosa succederà in futuro, e se lo vendiamo non mi strappo i capelli.
    Il mio discorso era che non credo ci guadagnamo molto da una sua cessione e allora usiamolo come riserva a centrocampo.
    Io credo che il più grande motivo di astio contro di lui e’che e’ identificato come il cocco dell’allenatore.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Concordo su quello che dici.
    Non so cosa succederà in futuro, e se lo vendiamo non mi strappo i capelli.
    Il mio discorso era che non credo ci guadagnamo molto da una sua cessione e allora usiamolo come riserva a centrocampo.
    Io credo che il più grande motivo di astio contro di lui e’che e’ identificato come il cocco dell’allenatore.
    Lo dico a bassa voce, sperando che nessun altro mi senta, ma io lo terrei. Non trovi nessuno che ti dia venti milioni, se lo vendi vai in perdita. Ha delle doti che escono fuori a sprazzi ed è chiaro che non sa giocare fuori ruolo. Lo vorrei vedere nella giusta posizione, per qualche partita, giusto per escludere che non sia colpa nostra.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Lo dico a bassa voce, sperando che nessun altro mi senta, ma io lo terrei. Non trovi nessuno che ti dia venti milioni, se lo vendi vai in perdita. Ha delle doti che escono fuori a sprazzi ed è chiaro che non sa giocare fuori ruolo. Lo vorrei vedere nella giusta posizione, per qualche partita, giusto per escludere che non sia colpa nostra.
    Va visto a centrocampo con una squadra che sa che fare (quindi con altro mister).
    Non è un 10 ma può essere un discreto 8, una mezzala anche di lotta e non solo governo.
    E come panchinaro ci potrebbe stare (a differenza di Suso che gioca in un solo modo, non ha Garra e chiedo uno sproposito).

Member
    In Nazionale sta facendo il Maradona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.