Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
E' un giocatore che ha bisogno di giocare in un reparto folto con compagni vicini.
Il piede lo ha e calcia divinamente ma troppe cose gli mancano e se ti aspetti una prestazione completa e da protagonista poi ne resti deluso perchè i conti non tornano mai.
In poche parole stai dicendo che sa solo calciare.
Io gli ho visto fare solo un gran gol contro l arsenal (come Huntelaar e Dhorasoo più o meno)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
In poche parole stai dicendo che sa solo calciare.
Io gli ho visto fare solo un gran gol contro l arsenal (come Huntelaar e Dhorasoo più o meno)

Quando prende palla e l'avversario accorcia su di lui io lo vedo in grossa difficoltà se non ha il compagno vicino o una soluzione di gioco già in testa.
Non ha quel dominio della palla che mi rassicura facendomi credere che la palla sia in cassaforte.
Nel corpo a corpo lo vedo debole di gamba e di corpo per reggere il duello individuale.
Fa bene solo quando riceve palla in spazi larghi, con tempo per pensare e vede il gioco frontalmente.
Non spacca palla al piede, non mette a sedere l'avversario quando lo punta....
Lo osservo ormai da due campionati e a me pare un giocatorino.
Un saponara, nè più nè meno.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Quando prende palla e l'avversario accorcia su di lui io lo vedo in grossa difficoltà se non ha il compagno vicino o una soluzione di gioco già in testa.
Non ha quel dominio della palla che mi rassicura facendomi credere che la palla sia in cassaforte.
Nel corpo a corpo lo vedo debole di gamba e di corpo per reggere il duello individuale.
Fa bene solo quando riceve palla in spazi larghi, con tempo per pensare e vede il gioco frontalmente.
Non spacca palla al piede, non mette a sedere l'avversario quando lo punta....
Lo osservo ormai da due campionati e a me pare un giocatorino.
Un saponara, nè più nè meno.

Onestamente credo che Saponara abbia qualcosina in più soprattutto dal punto di vista agonistico e della cattiveria. Lo vedo più come un montolivo parolo o joao Mario.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Quando prende palla e l'avversario accorcia su di lui io lo vedo in grossa difficoltà se non ha il compagno vicino o una soluzione di gioco già in testa.
Non ha quel dominio della palla che mi rassicura facendomi credere che la palla sia in cassaforte.
Nel corpo a corpo lo vedo debole di gamba e di corpo per reggere il duello individuale.
Fa bene solo quando riceve palla in spazi larghi, con tempo per pensare e vede il gioco frontalmente.
Non spacca palla al piede, non mette a sedere l'avversario quando lo punta....
Lo osservo ormai da due campionati e a me pare un giocatorino.
Un saponara, nè più nè meno.

Diciamolo, un Saponara con un gran tiro, che però a Milano forse per le troppe aspettative a riguardo, non ha nemmeno mai sfoggiato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Onestamente credo che Saponara abbia qualcosina in più soprattutto dal punto di vista agonistico e della cattiveria. Lo vedo più come un montolivo parolo o joao Mario.

Parolo? Magari dai, Parolo è sottovalutato, sa far tutto, difendere ed attaccare, è uno dei centrocampisti più prolifici del nostro campionato da anni....Chala è troppo troppo umorale.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Va panchinato. Anche per recuperarlo va panchinato. Ha bisogno di pensare, di calmarsi e motivarsi. Farlo giocare così non fa che peggiorare le cose, perché è palesemente fuori, troppo fuori.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Gesù bambino, fammi entrare in coma Stanotte e fammi svegliare il 1 febbraio, così forse non vedo più sto bidone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>