Hai voluto la bici ???

M

Morto che parla

Guest
Personalmente credo che in Italia solo la juve al momento stia facendo un mercato migliore.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non capisco il senso di questo topic.

Ammazza bagai vi siete svegliati male ??? allora non apriamo più nessun topic cosi non discutiamo di nulla hahaha ... è ovvio che il mercato è appena iniziato ed è ovvio che il topic come sempre è provocatorio ( altrimenti non creerebbe discussione ) ... però se cogliete il senso è semplice... tutti si stanno rafforzando e noi per ora abbiamo solo sostituito i partenti con ragazzi piu giovani di livello medio... e tra l'altro mi sono dimenticato dell Inter ..che sicuramente farà meglio dello scorso anno ..

- - - Updated - - -



Io non capisco il senso di ogni tuo intervento sempre provocatorio ma ti tollero come si fa con le persone che non ti piacciono ma nonostante tutto non passo ogni singolo secondo di vita nel forum a criticare il tuo operato.. ti ho avvertito molte volte e ti ribadisco ancora che il tuo comportamento con me e molti altri è arrivato al limite.. non ho intenzione di dirtelo piu ( ultimo avviso ) .

Jaws, ma esattamente qual è il tuo problema? Ce l'hai con lollo? Perché? Ogni volta che apre un topic o scrive qualcosa non fai altro che quotarlo per dargli sempre contro. Non capisci il senso del topic? Benissimo, non scriverci proprio. Il mercato non è finito? Hai perfettamente ragione, ma è nelle facoltà di lollo o di QUALSIASI ALTRO UTENTE aprire topic in cui fare delle proprie riflessioni. D'altronde siamo pur sempre un forum libero e questa sezione di chiama Bar Milan apposta. Adesso basta su.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ho spiegato cosa volevo dire sopra, lo riporto:
"Non si capisce se sono riflessioni personali o se è un pezzo preso da internet; non si capisce perchè aprire questo topic proprio oggi, dato che il mercato è appena iniziato e per adesso a detta di tutti si sta operando bene."
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ho spiegato cosa volevo dire sopra, lo riporto:
"Non si capisce se sono riflessioni personali o se è un pezzo preso da internet; non si capisce perchè aprire questo topic proprio oggi, dato che il mercato è appena iniziato e per adesso a detta di tutti si sta operando bene."

Dai su , stiamo parlando in generale ... il tuo comportamento è generico e non certo in questo topic questo post in questo argomento... non fare il finto tonto.. sai benissimo di cosa parliamo ..
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ragazzi non abbiamo soldi e non cè nessun compratore. Inutile farsi 3000 films nella capoccia, la realtà è questa, aldilà che il mercato chiude tra quasi 2 mesi. Parlando delle altre, solo la Juve ha fatto colpi importanti tale da rafforzare la sua leadership. Il Napoli ceduto Cavani non si sa come reinveste il tutto, l'inter fa sempre ridere, la Viola ha preso Gomez ma cederà Jovetic e forse Ljajic, avendo quest'anno il doppio impegno e basandosi su un'incognita come Rossi (inattivo da 2 anni).

Il Napoli senza ancora spender un euro dei 63 milioni di Cavani ( che ancora non è detto vada via) ha preso: J.Cesar, Mertens, Callejon.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il Napoli senza ancora spender un euro dei 63 milioni di Cavani ( che ancora non è detto vada via) ha preso: J.Cesar, Mertens, Callejon.

Sono costati 18 mln quei 3.Cavani è già stato ceduto, stanno solo definendo i dettagli del prossimo accordo col PSG. Il Napoli spenderà sui 70, compresi i 63 della clausola, quindi una decina di mln di budget più i proventi del Matador. Cioè alla fine anche noi abbiamo sborsato i 6 mln per Zapata. :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sisi comprerà tutti il Napoli, come l'anno scorso, Behrami il Gerrard di svizzera e Edu Vargas detto anche il Kempes zoppo
 
Alto
head>