Hachim Mastour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Ha l'età di Rivera quando ha esordito nell'Alessandria. A 17 era titolare nel Milan.
E' solo una questione di volontà. Il discorso fisico poi non regge, altrimenti dovremmo dare ragione a Tognaccini sulla vicenda Pato.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Io prima di valutarlo aspetterei di vedere come si comporta in serie A, qualora (e lo spero) volessero farlo esordire. Ma più che le prime partite, vorrei vedere come si comporterebbe nel caso facesse buone prestazioni, in pratica se è uno che si monta la testa o no.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io prima di valutarlo aspetterei di vedere come si comporta in serie A, qualora (e lo spero) volessero farlo esordire. Ma più che le prime partite, vorrei vedere come si comporterebbe nel caso facesse buone prestazioni, in pratica se è uno che si monta la testa o no.

mah onestamente ad oggi (senza contare i nazionali) è per distacco il più talentuoso e il più in palla, per cui piuttosto che far giocare Niang...

Sulla mentalità quello sì, può essere delicato, speriamo di no.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,288
Questa non si può sentire , robinho in un campionato serio non può giocare a calcio perché è un ex atleta, robinho non puo giocare più di 10 minuti , ad oggi meglio mastour perché almeno ha i mezzi fisici per correre .

Sei fuori dal mio discorso anni luce, io parlo solo che muscolarmente per ovvi motivi anagrafici Robinho è un giocatore fatto e finito mentre Hachim no, se parliamo di esplosività, forza etc etc non si possono davvero paragonare i due. Ma ripeto, te come tanti altri avreste bisogno della controprova per capire cosa intendo, mi piacerebbe a settembre vederlo giocare una partita di serie A in cui farebbe fatica ad andar via a chiunque proprio perchè gli manca ancora la giusta esplosività sulle gambe, la forza, il ritmo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Rivera esordiva a 17 anni 40 anni fa ma c'erano anche un altro tipo di studi atletici. Adesso anche un Dainelli dopo essere stato saltato da uno come Mastour come un birillo, avrebbe la capacità di recuperarlo quasi a occhi chiusi.
Adesso non basta essere fenomeni. Spero che si faccia qualche presenza, che si prenda qualche entrataccia e che fra 2 anni possa giocare con continuità: la base di talento c'è.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Sei fuori dal mio discorso anni luce, io parlo solo che muscolarmente per ovvi motivi anagrafici Robinho è un giocatore fatto e finito mentre Hachim no, se parliamo di esplosività, forza etc etc non si possono davvero paragonare i due. Ma ripeto, te come tanti altri avreste bisogno della controprova per capire cosa intendo, mi piacerebbe a settembre vederlo giocare una partita di serie A in cui farebbe fatica ad andar via a chiunque proprio perchè gli manca ancora la giusta esplosività sulle gambe, la forza, il ritmo.
Veramente sei te che ignori il mio , io non ho detto che mastour può giocare regolarmente in serie a , ho detto che robinho è peggio di mastour nei 90 minuti , ho detto che robinho non può in nessun caso giocare in un campionato serio per più di 10 a partita , in questo senso meglio mastour che robinho .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Sei fuori dal mio discorso anni luce, io parlo solo che muscolarmente per ovvi motivi anagrafici Robinho è un giocatore fatto e finito mentre Hachim no, se parliamo di esplosività, forza etc etc non si possono davvero paragonare i due. Ma ripeto, te come tanti altri avreste bisogno della controprova per capire cosa intendo, mi piacerebbe a settembre vederlo giocare una partita di serie A in cui farebbe fatica ad andar via a chiunque proprio perchè gli manca ancora la giusta esplosività sulle gambe, la forza, il ritmo.

Direi soprattutto finito :asd:

Ad ogni modo concordo col tuo discorso e anzi trovo che sta ansia di lanciare Mastour, anche tra noi tifosi, denoti come siamo ridotti in modo penoso..un tempo un ragazzino di 16 anni mai avrebbe suscitato interesse nei tifosi..e ricordo che tra i nostri giovani talenti ci fu anche un certo snobbatissimo Vieira..ma sai al tempo avevi lì un Desailly, difficile che ti fregasse qualcosa di vedere un ragazzino..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Perchè Robinho per ovvi motivi, nonostante non si alleni decentemente da anni, è di un altro pianeta rispetto ad Hachim. Non si può cambiare il corso della natura, deve fare il suo percorso di maturazione sopratutto fisico, è inutile girarci attorno.

Mi sa che qualcuno non ha capito di non aver capito: parlare di Robinho come di un atleta/calciatore significa commettere reato verso la costituzione morale dell'umanità. Robinho è una carcassa iper pagata dal genio galliani che si trascina a milanello nelle notti di luna piena. Mastour è un talento purissimo, giovane, sul quale il Milan DEVE investire pesantemente in termini di fiducia e protezione dalla caducità di certi "vezzi" (vedere Mario Balotelli per ulteriori dettagli). Se mi dicessero: preferisci far giocare spezzoni di partita a robinho o a Mastour ? Io penserei che chi mi ha fatto la domanda sia ubriaco o simili. Già la società parla tanto di progetto e fino ad oggi non s'è visto una mazza di niente, se poi anche i tifosi si mettono a preferire le carcasse perchè "mastour non è ancora pronto" (e se non gioca e si misura con la A, come fa a diventare pronto ?), bè allora siamo veramente alla frutta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>