Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 267

Discussione: Hachim Mastour

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Vero che Galli l'aveva annunciato anzitempo, ma non poteva proprio farsela la fase finale del campionato Allievi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Subito bene. Qualcuno mi spieghi perchè dobbiamo ancora aspettare gli anni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Subito bene. Qualcuno mi spieghi perchè dobbiamo ancora aspettare gli anni.
    Perchè in serie A faticherebbe da morire, da gennaio sono convinto la crescita ci darebbe un Mastour fisicamente molto più esplosivo e allora nella seconda parte di stagione magari l'esordio ci può stare, pazienza ragazzi ha 16 anni

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè in serie A faticherebbe da morire, da gennaio sono convinto la crescita ci darebbe un Mastour fisicamente molto più esplosivo e allora nella seconda parte di stagione magari l'esordio ci può stare, pazienza ragazzi ha 16 anni
    Ero convinto mi avresti risposto tu.

Certo non deve giocare tutte le partite dal primo al 90esimo, però magari fargli cominciare qualche partita, poi farlo entrare in quella dopo...

Non c'è motivo di aspettare secondo me, Tecnicamente è già pronto, fisicamente no, ma se in Serie A gioca Robinho perchè non può giocare lui ?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ero convinto mi avresti risposto tu.

Certo non deve giocare tutte le partite dal primo al 90esimo, però magari fargli cominciare qualche partita, poi farlo entrare in quella dopo...

Non c'è motivo di aspettare secondo me, Tecnicamente è già pronto, fisicamente no, ma se in Serie A gioca Robinho perchè non può giocare lui ?
    Perchè Robinho per ovvi motivi, nonostante non si alleni decentemente da anni, è di un altro pianeta rispetto ad Hachim. Non si può cambiare il corso della natura, deve fare il suo percorso di maturazione sopratutto fisico, è inutile girarci attorno.

Senior Member
    Io credo che quest'anno almeno qualche scampolo di partita lo giocherà. È un ragazzino, ma fisicamente non mi sembra poi messo cosi peggio di un Niang.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perchè Robinho per ovvi motivi, nonostante non si alleni decentemente da anni, è di un altro pianeta rispetto ad Hachim. Non si può cambiare il corso della natura, deve fare il suo percorso di maturazione sopratutto fisico, è inutile girarci attorno.
    Questa non si può sentire , robinho in un campionato serio non può giocare a calcio perché è un ex atleta, robinho non puo giocare più di 10 minuti , ad oggi meglio mastour perché almeno ha i mezzi fisici per correre .

Bannato
    Fargli giocare almeno un centinaio di minuti in tutta la stagione sarebbe un bello stimolo sia per allenarsi con sempre maggiore impegno, sia per convincerlo a restare con noi e non farsi ammaliare dalle richieste dei top team europei.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Questa non si può sentire , robinho in un campionato serio non può giocare a calcio perché è un ex atleta, robinho non puo giocare più di 10 minuti , ad oggi meglio mastour perché almeno ha i mezzi fisici per correre .
    Ma infatti , io piuttosto che far giocare il pancione brasiliano faccio giocare il ragazzino ..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Questo qui è magia pura

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.