Hachim Mastour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma tanto di quello si parla comunque, con Hachim non hanno fatto altro che sbatterlo su tutti i giornali, mettendo pressione per il suo ipotetico esordio che anche se fosse ritengo sarebbe stato meglio farlo in sordina.

La stagione ormai è finita e l'annuncio dell'esonero prima o poi deve arrivare, solo che, secondo me, non hanno ancora trovato la scusa giusta per giustificarsi agli occhi dei tifosi, dubito infatti che la motivazione ufficiosa coinciderà con quella reale. Quindi se per ora si parla di Mastour invece che di Seedorf credo che a Galliani faccia non poco comodo.
Sul resto sono d'accordissmo con te, infatti per me il prossimo anno giocherà l'intera stagione in primavera e non in prima squadra.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Non credo ci siano dubbi sul fatto che giocherá in Primavera l'anno prossimo...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Il punto è che fisicamente non è in linea con la serie A, parliamo proprio di struttura e di ritmo. Ed è naturale, è fisiologico. Ma la cosa che mi ha dato fastidio è che Galliani presentandolo alla prima squadra in quel modo non ha fatto altro che esporlo ai media. Questa cosa non ho capito che tipo di beneficio dovrebbe portare.

Sponsor, Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro, stiamo portando avanti un progetto giovani che sta dando i suoi frutti
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Incredibile quindi giocherà veramente domenica...cmq io non la vedo così nera come voi...tanto questo almeno 1-2 anni resta in Primavera e in quell'arco di tempo MAGARI Berlusconi vende...sono molto più preoccupato per El Shaarawy e De Sciglio
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Incredibile quindi giocherà veramente domenica...cmq io non la vedo così nera come voi...tanto questo almeno 1-2 anni resta in Primavera e in quell'arco di tempo MAGARI Berlusconi vende...sono molto più preoccupato per El Shaarawy e De Sciglio

Bisognerà nasconderlo per un paio d'anni.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
lo seguo moto sui social network, per avere 15 anni è veramente pompato. Le aspettative calcistiche sono ottime, quelle caratteriali e comportamentali nefaste.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Leggo alcuni articoli in cui si dice che il ragazzo non ha fatto la differenza negli Allievi,quindi è assurdo e prematuro un esordio in prima squadra.Qualcuno che segue le giovanili può dire se è vero?
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Leggo alcuni articoli in cui si dice che il ragazzo non ha fatto la differenza negli Allievi,quindi è assurdo e prematuro un esordio in prima squadra.Qualcuno che segue le giovanili può dire se è vero?

Conosco gente che è andato a vederlo quest'anno e mi dicevano che si vede lontano un km che ha un altro passo e soprattutto una tecnica fuori dal comune per un ragazzino della sua età però si specchia troppo e cerca spesso la giocata per dare spettacolo..a volte ha fatto la differenza mentre in altre partite meno, non è assolutamente il nuovo fenomeno del calcio come molti dicono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>