Hachim Mastour

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non gliene faccio nemmeno una colpa, è molto difficile farsi influenzare a quell'età, soprattutto se i "tuoi" modelli si allenano con te.

Immobile mi pare un ragazzo normale, Zaza s'è rasato quella cresta inguardabile per fortuna. Poi vedendolo senza divisa non mi è sembrato un tamarro.

Lo sono lo sono, e pure Verratti, Insigne e compagnia
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Lo sono lo sono, e pure Verratti, Insigne e compagnia

Sono felice del fatto che li conosci di persona. Io sto semplicemente scrivendo giudizi dettati da impressioni, dove quelli che nomini mi sembrano ragazzi normalissimi, magari un po' ignorantelli e cafoni nell'aspetto, mentre Mastour mi sembra atteggiarsi a pagliaccio (non in senso offensivo) simil gangster, alla stregua di Elsha e Balutelllo.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
balotelli è un caso a se.

gli altri citati non mi sembra che hanno mai creato problemi.

la cresta ce l'hanno avuta anche CR7 o neymar e non mi sembra che è un problema.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ha giocato sia a destra che a sinistra, con migliori risultati a destra

Ma da quel che ho visto deve giocare in mezzo.



Cioè se uno segue le mode è per forza un montato ?


Eddai non esageriamo, che anche i vogliosi e famelici Zaza e Immobile lo fanno, poi fa niente se fanno 2 gol in campionato anche loro.

Ma infatti lui fa le migliori giocate proprio in posizione centrale, ad ogni modo il ragazzo deve andare dove lo porta il talento, è il classico giocatore che non va assolutamente vincolato tatticamente altrimenti non si esprime. E' un fantasista a tutto campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Sono felice del fatto che li conosci di persona. Io sto semplicemente scrivendo giudizi dettati da impressioni, dove quelli che nomini mi sembrano ragazzi normalissimi, magari un po' ignorantelli e cafoni nell'aspetto, mentre Mastour mi sembra atteggiarsi a pagliaccio (non in senso offensivo) simil gangster, alla stregua di Elsha e Balutelllo.

Dai oggettivamente è questa nuova generazione che si veste come dementi. Giri per le città e vedi ragazzini vestiti in maniera imbarazzante, il ragazzo non fa altro che cavalcare l'onda demente delle new generation.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Sono felice del fatto che li conosci di persona. Io sto semplicemente scrivendo giudizi dettati da impressioni, dove quelli che nomini mi sembrano ragazzi normalissimi, magari un po' ignorantelli e cafoni nell'aspetto, mentre Mastour mi sembra atteggiarsi a pagliaccio (non in senso offensivo) simil gangster, alla stregua di Elsha e Balutelllo.

Ma infatti è tutta gente normalissima,che ho visto per Pescara (insigne, verratti, immobile) con moglie e figli. Mastour sta invece entrando nell'ottica di Balotelli, Boateng, El Shaarawy: l'ottica dei buffoni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma infatti è tutta gente normalissima,che ho visto per Pescara (insigne, verratti, immobile) con moglie e figli. Mastour sta invece entrando nell'ottica di Balotelli, Boateng, El Shaarawy: l'ottica dei buffoni.

Ma uno come Neymar si veste in maniera decente? Eppure giustamente quello che conta è il campo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma infatti è tutta gente normalissima,che ho visto per Pescara (insigne, verratti, immobile) con moglie e figli. Mastour sta invece entrando nell'ottica di Balotelli, Boateng, El Shaarawy: l'ottica dei buffoni.

A me sembra che vedete quel che volete vedere, basta avere instagram


Stare parlando del NIENTE
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
A me sembra che vedete quel che volete vedere, basta avere instagram


Stare parlando del NIENTE

Infatti, come sempre è il campo che parla, se il ragazzo dovesse scendere in campo e fare bene per quanto mi riguarda può girare pure in mutande per le strade.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Oggi alle ore 18, Hachim Mastour sarà a Casa Milan dove incontrerà i tifosi e firmerà autografi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>