Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 267

Discussione: Hachim Mastour

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non gliene faccio nemmeno una colpa, è molto difficile farsi influenzare a quell'età, soprattutto se i "tuoi" modelli si allenano con te.

Immobile mi pare un ragazzo normale, Zaza s'è rasato quella cresta inguardabile per fortuna. Poi vedendolo senza divisa non mi è sembrato un tamarro.
    Lo sono lo sono, e pure Verratti, Insigne e compagnia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Lo sono lo sono, e pure Verratti, Insigne e compagnia
    Sono felice del fatto che li conosci di persona. Io sto semplicemente scrivendo giudizi dettati da impressioni, dove quelli che nomini mi sembrano ragazzi normalissimi, magari un po' ignorantelli e cafoni nell'aspetto, mentre Mastour mi sembra atteggiarsi a pagliaccio (non in senso offensivo) simil gangster, alla stregua di Elsha e Balutelllo.

Member
    balotelli è un caso a se.

gli altri citati non mi sembra che hanno mai creato problemi.

la cresta ce l'hanno avuta anche CR7 o neymar e non mi sembra che è un problema.

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha giocato sia a destra che a sinistra, con migliori risultati a destra

Ma da quel che ho visto deve giocare in mezzo.

Cioè se uno segue le mode è per forza un montato ?

Eddai non esageriamo, che anche i vogliosi e famelici Zaza e Immobile lo fanno, poi fa niente se fanno 2 gol in campionato anche loro.
    Ma infatti lui fa le migliori giocate proprio in posizione centrale, ad ogni modo il ragazzo deve andare dove lo porta il talento, è il classico giocatore che non va assolutamente vincolato tatticamente altrimenti non si esprime. E' un fantasista a tutto campo.

Sono felice del fatto che li conosci di persona. Io sto semplicemente scrivendo giudizi dettati da impressioni, dove quelli che nomini mi sembrano ragazzi normalissimi, magari un po' ignorantelli e cafoni nell'aspetto, mentre Mastour mi sembra atteggiarsi a pagliaccio (non in senso offensivo) simil gangster, alla stregua di Elsha e Balutelllo.
    Dai oggettivamente è questa nuova generazione che si veste come dementi. Giri per le città e vedi ragazzini vestiti in maniera imbarazzante, il ragazzo non fa altro che cavalcare l'onda demente delle new generation.

Ma infatti è tutta gente normalissima,che ho visto per Pescara (insigne, verratti, immobile) con moglie e figli. Mastour sta invece entrando nell'ottica di Balotelli, Boateng, El Shaarawy: l'ottica dei buffoni.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Ma infatti è tutta gente normalissima,che ho visto per Pescara (insigne, verratti, immobile) con moglie e figli. Mastour sta invece entrando nell'ottica di Balotelli, Boateng, El Shaarawy: l'ottica dei buffoni.
    Ma uno come Neymar si veste in maniera decente? Eppure giustamente quello che conta è il campo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    A me sembra che vedete quel che volete vedere, basta avere instagram

Stare parlando del NIENTE

A me sembra che vedete quel che volete vedere, basta avere instagram

Stare parlando del NIENTE
    Infatti, come sempre è il campo che parla, se il ragazzo dovesse scendere in campo e fare bene per quanto mi riguarda può girare pure in mutande per le strade.

Oggi alle ore 18, Hachim Mastour sarà a Casa Milan dove incontrerà i tifosi e firmerà autografi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.