Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 267

Discussione: Hachim Mastour

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Mi sa che qualcuno non ha capito di non aver capito: parlare di Robinho come di un atleta/calciatore significa commettere reato verso la costituzione morale dell'umanità. Robinho è una carcassa iper pagata dal genio galliani che si trascina a milanello nelle notti di luna piena. Mastour è un talento purissimo, giovane, sul quale il Milan DEVE investire pesantemente in termini di fiducia e protezione dalla caducità di certi "vezzi" (vedere Mario Balotelli per ulteriori dettagli). Se mi dicessero: preferisci far giocare spezzoni di partita a robinho o a Mastour ? Io penserei che chi mi ha fatto la domanda sia ubriaco o simili. Già la società parla tanto di progetto e fino ad oggi non s'è visto una mazza di niente, se poi anche i tifosi si mettono a preferire le carcasse perchè "mastour non è ancora pronto" (e se non gioca e si misura con la A, come fa a diventare pronto ?), bè allora siamo veramente alla frutta.
    io non capisco veramente perchè la società questi giovani ce li iperpompa fino alla nausea per poi non farceli vedere mai.

senza tirare in ballo mastour, che anagraficamente è ancora un ragazzino, restiamo ai casi attuali di petagna e cristante, le ultime 2 stelline della primavera.
    rendiamoci conto di quanti MILIONI tra ingaggi e cartellino abbiamo buttato via per Matri e Essien.

sono serviti sul campo ? no.
    sono stati colpi "da fare" in quanto mediatici, appettibili dal marketing, ecc... ? no.

cristante e petagna avranno potuto fare anche più schifo di loro, ma i risultati sarebbero stati più o meno gli stessi, matri ha fatto la bellezza di 1 gol (inutile tra l'altro), essien preso per giocare la doppia sfida agli ottavi e poi cestinato lasciandolo marcire in panca mesi.

bastava mettere cristante e petagna e risparmiavi un botto di soldi.

qua in italia con la storia del "si bruciano" li facciamo debuttare in prima squadra sempre più tardi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

fabregas a 17 anni era titolare nell'Arsenal,di punto in bianco. Questi vanno inseriti rapidamente. Va fatto soprattutto ora che sono amichevoli.

Member L'avatar di Snake
    comunque robinho ed esplosività non possono stare nella stessa frase

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io non capisco veramente perchè la società questi giovani ce li iperpompa fino alla nausea per poi non farceli vedere mai.

senza tirare in ballo mastour, che anagraficamente è ancora un ragazzino, restiamo ai casi attuali di petagna e cristante, le ultime 2 stelline della primavera.
    rendiamoci conto di quanti MILIONI tra ingaggi e cartellino abbiamo buttato via per Matri e Essien.

sono serviti sul campo ? no.
    sono stati colpi "da fare" in quanto mediatici, appettibili dal marketing, ecc... ? no.

cristante e petagna avranno potuto fare anche più schifo di loro, ma i risultati sarebbero stati più o meno gli stessi, matri ha fatto la bellezza di 1 gol (inutile tra l'altro), essien preso per giocare la doppia sfida agli ottavi e poi cestinato lasciandolo marcire in panca mesi.

bastava mettere cristante e petagna e risparmiavi un botto di soldi.

qua in italia con la storia del "si bruciano" li facciamo debuttare in prima squadra sempre più tardi.
    Ma infatti poi si dice che non ci sono soldi: e ci credo, finchè quei pochi che hai li spendi in cartellini per giocatori mediocri o per ingaggi di bolliti allora è ovvio che non vai lontano. Se invece si punta sui giovani, pur sapendo che non tutti diventeranno giocatori da Milan, inizi intanto a risparmiare danaro e poi ti apri ad una filosofia corretta e necessaria.

Member L'avatar di pazzomania
    Tranquilli, che se c'è una possibilità che Mastour possa permettersi di giocare già in serie A la sfrutteranno.

Figuriamoci, non abbiamo soldi per nessuno, abbiamo uno che fa la differenza e lo lasciano fuori? se dimostrerà in allenamento che puo' fare a spallate con Rami, Alex ecc.. lo faranno giocare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Voi siete convinti sia pronto per la A, buon per voi, io non sono dello stesso avviso, anzi sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa @tequilad a riguardo.

Io credo che da gennaio in poi, considerare di farlo esordire possa essere un'ipotesi mentre prima no, sei mesi di allenamenti in più a quell'età sono un'era nella crescita.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Voi siete convinti sia pronto per la A, buon per voi, io non sono dello stesso avviso, anzi sarei molto curioso di sapere cosa ne pensa @tequilad a riguardo.

Io credo che da gennaio in poi, considerare di farlo esordire possa essere un'ipotesi mentre prima no, sei mesi di allenamenti in più a quell'età sono un'era nella crescita.
    In definitiva sarà il campo a decidere.
    Ricordo però tanti giovani baldanzosi nelle amichevoli estive tipo trofeo moretti, che poi sparivano.

Vorrei anche aggiungere che esiste un essere preparati anche come maturità mentale, non è solo una questione fisica.
    Sarà comunque interessante vedere i progressi di questo ragazzo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    In definitiva sarà il campo a decidere.
    Ricordo però tanti giovani baldanzosi nelle amichevoli estive tipo trofeo moretti, che poi sparivano.

Vorrei anche aggiungere che esiste un essere preparati anche come maturità mentale, non è solo una questione fisica.
    Sarà comunque interessante vedere i progressi di questo ragazzo.
    Massi ma le amichevoli, sopratutto le prime contro squadre anonime di lega pro seconda divisione, quanto valgono? Già dalle prossime amichevoli in USA vedremo molti calciatori ridimensionati, purtroppo

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Penso anche io sia giusto che continui ad allenarsi per qualche mese prima di esordire in Serie A. Facciamolo crescere, non dico con calma, ma c'ha 16 anni, mi sembra veramente presto per buttarlo nella mischia già così di punto in bianco. Altri 6-7 mesi di allenamenti ci vogliono assolutamente secondo me.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Massi ma le amichevoli, sopratutto le prime contro squadre anonime di lega pro seconda divisione, quanto valgono? Già dalle prossime amichevoli in USA vedremo molti calciatori ridimensionati, purtroppo
    Infatti le prossime saranno più indicative (non verso i Zaccardo e i Robinho, già sappiamo quanto valgono quelli).

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.