Hachim Mastour dà spettacolo!

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Se si mette a fare giochetti del genere tra i professionisti, alla prima partita gli fanno partire i legamenti.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Che c'entra? Il risalto mediatico è dovuto ai suoi giochetti con la palla e io commento quelli, impraticabili nella carriera professionistica. Se c'è dell'altro verrà fuori.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Ma guarda che ha anche fatto 2 gol, preso 1 traversa e sfornato diversi assist eh... pure Neymar e Cr7 fanno i giochetti ma nessuno gli dice niente finchè segnano e giocano bene quindi...
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Ha fatto un goal, il primo, che è di istinto, se ti arriva la palla e tu la prima cosa che fai è alzartela e fare il pallonetto allora hai stoffa. Hai il cervello di un campione. Da qui a dire che è Cr7 ce ne passa, chiaramente, ma ha talento. E a 14 anni gli si chiede questo, di avere talento.
 
2

2515

Guest
Che c'entra? Il risalto mediatico è dovuto ai suoi giochetti con la palla e io commento quelli, impraticabili nella carriera professionistica. Se c'è dell'altro verrà fuori.

Infatti con gli allievi di pippo nei 20' giocati si è risparmiato i numeri eccessivi e ha badato al sodo, questo vuol dire che sa quando può permettersi di fare il fenomeno e quando deve fare le cose semplici.
 
L

Livestrong

Guest
Se uno è forte è giusto che si esalti, non ho mai visto fare certi numeri a paloschi o ardemagni ad esempio, ma mica perche abbiano una testa migliore, semplicemente sono tecnicamente molto piu scarsi
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Io spero che da qua al 2018, ovvero quando Mastour avrà 20 anni e quindi se tutto va bene sarà già un campioncino, il calcio italiano cambi e in generale la situazione economica dell'Italia. In modo tale da ritornare ad essere il campionato con più campioni, senza avere il bisogno di vendere tutti per far cassa come si fa da qualche anno a questa parte.
 
Alto
head>