Hachim Mastour dà spettacolo!

2

2515

Guest
Oggi ha fatto 20' con gli allievi di pippo, qualcuno lo ha visto?

- - - Aggiornato - - -

Oggi ha fatto 20' con gli allievi di pippo, qualcuno lo ha visto?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
sembra un misto tra CR7 e il miglior ronaldinho..bojan nelle giovanili segnava tanto, è vero ma mica faceva le cose fa questo qui, alla suà età cristiano ronaldo non era cosi forte, forse solo ronaldinho e maradona facevano queste cose alla sua età
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Bravo superdinho era esattamente quello che volevo dire io...... Poi il talento nn basta e il declino di ronaldinho che già a 27 anni era in fase molto calante della sua carriera sta lì a dimostrarlo ma potenzialmente se la testa la dovesse avere questo e' un mostro
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ora mi avete incuriosito. Dove si trovano i video di Cristiano Ronaldo a 14 anni? :fuma:
Portillo segnava anche più di Bojan. :diavolo:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Si ma infatti, come fate a dire che è più forte di tizio o caio sulla base di un video di 3 minuti
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ecco, i paragoni li eviterei proprio. Diciamo comunque che se uno è oltre la media già nei giovanissimi, molto probabilmente lo sarà anche dopo, Totti era già Totti nei giovanissimi, stesso discorso per Del Piero, ec.... Poi possono incidere comunque tanti fattori, ma se avesse 10 anni non li guarderei neanche questi video, visto la numerosa lista di bambini prodigio che hanno fatto una brutta fine.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ora mi avete incuriosito. Dove si trovano i video di Cristiano Ronaldo a 14 anni? :fuma:
Portillo segnava anche più di Bojan. :diavolo:
ho visto qualche video di quando giocava in portogallo, ronaldo è maturato col tempo, non era quello che è adesso e non si pensava potesse diventare cosi forte anche se era sempre un bel giocatore, pensa che ferguson quando lo ha preso all'inizio neanche lo faceva giocare titolare, messi nelle giovanili era fortissimo cosi come ronaldinho (ci sono molti video) e di maradona lo immagino
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Troppe voci, troppe chiacchere troppe aspettative. Si rivelerà un flop, me lo sento
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
ho visto qualche video di quando giocava in portogallo, ronaldo è maturato col tempo, non era quello che è adesso e non si pensava potesse diventare cosi forte anche se era sempre un bel giocatore, pensa che ferguson quando lo ha preso all'inizio neanche lo faceva giocare titolare, messi nelle giovanili era fortissimo cosi come ronaldinho (ci sono molti video) e di maradona lo immagino

Sì ma Cristiano al Manchester è andato al Manchester a 18 anni, Mastour ne ha 14, per me va paragonato solo ai suo coetanei. Confrontarlo con fuoriclasse già affermati, per me significa ritenerlo già oggi il più forte calciatore al mondo della sua generazione. Poi, se uno ha una conoscenza così ampia del calcio giovanile, allora da parte mia solo complimenti. :ok:
 
Alto
head>