Guus Hiddink nuovo allenatore del Chelsea. Ufficiale.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Era praticamente scontato, ora è ufficiale, Guus Hiddink sarà il nuovo allenatore del Chelsea dopo l'esonero di Mourinho. A dare la notizia è il club stesso tramite una nota ufficiale.

Guus Hiddink sarà l'allenatore, fino a fine stagione. L'olandese torna a Londra dopo la parentesi 2009.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Certo che Abramovich c'ha una fantasia...

Ancora va in giro Hiddink?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Certo che Abramovich c'ha una fantasia...

Ancora va in giro Hiddink?

Infatti che ci vedono di speciale in sto qua? Buon allenatore da squadrette nulla di più. Si è costruito la carriera grazie alle ladrate 2002. Per il resto ha vinto poco o nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Infatti che ci vedono di speciale in sto qua? Buon allenatore da squadrette nulla di più. Si è costruito la carriera grazie alle ladrate 2002. Per il resto ha vinto poco o nulla.
Certo che Abramovich c'ha una fantasia...

Ancora va in giro Hiddink?
È anche vero che ora come ora nessun tecnico top è disponibile. Probabilmente traghetterà come fece nel 2009, poi a giugno si cercheranno un nuovo mister.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Era praticamente scontato, ora è ufficiale, Guus Hiddink sarà il nuovo allenatore del Chelsea dopo l'esonero di Mourinho. A dare la notizia è il club stesso tramite una nota ufficiale.

Guus Hiddink sarà l'allenatore, fino a fine stagione. L'olandese torna a Londra dopo la parentesi 2009.

Non capisco perché. Ha fatto bene solo in Olanda. Quest'anno è riuscita nell'impresa di non arrivare manco ai playoff Euro 2016 con una formula in cui si qualificano cani e porci. Mi sembra sopravvalutato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Hiddink probabilmente è finito, ma fino a 4-5 anni fa era un grande allenatore.
Oltre ad aver vinto la Coppa dei Campioni con il Psv, per un certo periodo degli anni 2000 ha insegnato calcio un po' ovunuqe. Corea a parte, ha allenato l'Australia che per poco non ci eliminava dal mondiale, la Russia che mostrò un grande calcio a Euro 2008, il Psv che ci fece vedere i sorci verdi nel 2005 in semifinale e ci sconfisse anche l'anno successivo e, da subentrato, il Chelsea che venne scippato della finale da un Barcellona mostruoso.
 
S

Sotiris

Guest
il Chelsea ha una rosa che deve solo essere gestita.
E' evidente che Mourinho è stato cacciato perché aveva rotto con lo spogliatoio e credo tutto sia partito dall'allontanamento del medico gnocca.
per questo, ,credo, abbiano scelto un navigato che si limiti a gestire.
possono vincere la champions league.
possono arrivare ancora quinti/sesti credo in Premier.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Hiddink è il miglior traghettatore possibile. Poi a giugno prenderanno un allenatore vero.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Era praticamente scontato, ora è ufficiale, Guus Hiddink sarà il nuovo allenatore del Chelsea dopo l'esonero di Mourinho. A dare la notizia è il club stesso tramite una nota ufficiale.

Guus Hiddink sarà l'allenatore, fino a fine stagione. L'olandese torna a Londra dopo la parentesi 2009.

Semplice traghettatore che conosce già l'ambiente e ha la personalità per gestire i grossi nomi del Chelsea. Mi sembra una scelta sensata.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Hiddink non è finito, di più. Ma cons traghettatore ci può stare.
 
Alto
head>