Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Discussione: Gustavo Gomez

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E' la stessa mia impressione, ma quando lo dissi dopo la partita col friburgo tutti a dire che fosse bravo con i piedi. Vabbè.

Ha cominciato in generale male ma dopo ha preso confidenza. Se ci fosse la possibilità un difensore migliore sarebbe da prendere ma dobbiamo tenerci questo.
    Solo passaggi facili per lui. Però in generale mi sembra abbastanza pronto. Ottimo in anticipo, dominante di testa e bravo nell'uno contro uno. Bel giocatore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    è il mio idolo

Member L'avatar di de sica

Non mi è parso così malaccio. Un po macchinoso e grezzo si, sopratutto all'inizio
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Diamogli tempo... secondo me non ha fatto male... In impostazione ha sbagliato qualche appoggio, ma ricordo anche un bel passaggio verticale per Kucka; in confronto all'Ely dell'anno scorso è un'altra cosa. I 4 gol non devono ingannare

\o/ _05-08-2016_ \o/ L'avatar di 28Maggio2003
    Coi piedi si è già capito che è una capra comunque... Poco male l'importante migliori in fase difensiva.

E' veramente concentrato come si diceva e ha tanta grinta, ma al massimo dovrebbe essere una riserva. Forse sarebbe felice Mihajlovic ma Montella aveva bisogno di piedi educati alla Musacchio.

E poi non mi sono piaciute alcune cose tipo uscite dalla difesa un pò a caso, tipo quella del primo gol Napoli. Non ti puoi mettere a fare triangolazioni davanti la difesa. Solo dei fenomeni del calcio potrebbe permettersi giocate così rischiose

Due o tre volte sbaglia proprio la direzione del passaggio, per la felicità di Bonaventura.

Ma la colpa non è del ragazzo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non possiamo aspettarci nulla da lui in impostazione. Se ho capito l'elemento, non diventerà mai bravo in impostazione. Lui è un marcatore puro, che ha bisogno di un altro a fianco con i piedi educati. In altre parole, dovrebbe essere la riserva di Romagnoli; in altre parole, dovrebbe arrivare ancora un difensore che abbia un'accettabile tecnica di base.

Junior Member L'avatar di Djerry
    Ho visto evidentissimi problemi nel ragionare di reparto, perché letteralmente fa cose istintive che solo il suo modo di giocare gli dice di fare, ma che non possono essere ancora comprese da compagni specie se ignoranti o limitati come i nostri.

Ma personalmente sono già nei pressi nel culto per una questione strettamente testosteronica, anche sorvolando sul fatto che ne ha già fatto fuori uno (Albiol) e non credo scenderà molto dalla percentuale del 100% in futuro.

Straordinario un momento quando Romagnoli si è messo a strillare a squarciagola contro Abate, e Gustavone si è concentrato per ascoltare cosa stesse più o meno dicendo girandosi poi subito contro Abate ad urlargli contro qualcosa a sua volta.

Ancora meglio quando ad un certo punto in 9 contro 11 si è rotto le balle di stare dietro ed ha preso 3 iniziative uscendo palla al piede ed arrivando due volte in area avversaria, con anarchia di arroganza ed ignoranza pure.
    Perché come si diceva nel momento del suo acquisto lui non si può considerarsi un giocatore tecnico, ma se in molti momenti gioca in sicurezza (perché gli è stato detto di farlo chiaramente) in altri sembra avere una tale faccia tosta da non considerare impossibile un passaggio (da brividi alcuni verticali rasoterra nel traffico) o un uscita palla al piede.

La cosa incoraggiante è che sul piano individuale ha confermato fondamentali difensivi completi (impressionanti due stacchi di testa su cross delicati) e che nel suo essere acerbo è molto facile sapere dove si deve lavorare su di lui.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    A me ieri ogni tanto ha gasato.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Junior Member L'avatar di Sand
    Per me è fortissimo.
    Ieri mi è piaciuto molto.
    Bisogna considerare che era alla prima in Italia, contro la squadra offensivamente più organizzata del torneo.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.