Gustavo Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Zapata è un giocatore nettamente migliore di lui e penso non serva aggiungere altro. Io non lo terrei nemmeno come riserva.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ammonizione dopo 9 minuti ed autogol per il nostro Gustavo nel match del suo Paraguay contro l'uruguay
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ammonizione dopo 9 minuti ed autogol per il nostro Gustavo nel match del suo Paraguay contro l'uruguay


Una nota sull'autogol.. l'Uruguay ha piú deretano che anima, vince in trasferta con due autogol, quello di Gomez con Suarez che fa l'egoista sta sprecando un occasione buonissima defilandosi, ma tira fortissimo sulla traversa, la palla sbatte sula sulla schiena di Gomez che erasullamlinea a protezione e autogol.

In compenso nel primo tempo Gimez vicino al gol su corner.

Ieri in Argentina Venezuela l'Argentina 1000 tiri a 2 e pareggia, l'Uruguay subisce 20 tiri e ne fa 3 e vince con due autogol...

Il destino
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Una nota sull'autogol.. l'Uruguay ha piú deretano che anima, vince in trasferta con due autogol, quello di Gomez con Suarez che fa l'egoista sta sprecando un occasione buonissima defilandosi, ma tira fortissimo sulla traversa, la palla sbatte sula sulla schiena di Gomez che erasullamlinea a protezione e autogol.

In compenso nel primo tempo Gimez vicino al gol su corner.

Ieri in Argentina Venezuela l'Argentina 1000 tiri a 2 e pareggia, l'Uruguay subisce 20 tiri e ne fa 3 e vince con due autogol...

Il destino

Non ho visto la partita, mi sono affidato solo a diretta.it

comunque gomez sui colpi di testa è fortissimo, non è una novità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>