Gustavo Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Pian piano sta crescendo tatticamente, seppur con limiti tecnici notevoli. Lo preferisco sicuramente a Zapata

Limiti tecnici? Se pensiamo a Chiellini direi che allora ci si può lavorare.
Deve però innanzitutto crescere tanto tatticamente e non farsi saltare nel l'uno vs uno a palla a terra (sulle alle aeree mi sembra di riavere mariolone Yepes dietro)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sicuramente in crescita, dopo le prime volte non ci avrei scommesso un centesimo, speriamo continui così
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Sinceramente mi ha impressionato. Nelle ultime 2 partite è stato un muo. Il campionato italiano necessita di tempi di adattamento, sopratutto se vieni dal sudamerica.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
E' un giocatore classe 93, quindi giovane e sicuramente forte fisicamente. Piuttosto che insistere con una causa persa come Zapata io punterei su di lui come prima riserva o in prestito.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Limiti tecnici? Se pensiamo a Chiellini direi che allora ci si può lavorare.
Deve però innanzitutto crescere tanto tatticamente e non farsi saltare nel l'uno vs uno a palla a terra (sulle alle aeree mi sembra di riavere mariolone Yepes dietro)

si anche per me deve lavorare molto sotto l'aspetto tattico oltre che tecnico. Però. come detto da un altro utente, mi paice molto il suo atteggiamento mentale e il fatto che rimane sempre concentrato. Un'ottima riserva
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il guerriero piano piano sta imparando il calcio italiano.. altro che i vari "fenomeni" Mexes, Menez o Balotelli mi tengo stretta questa gente seria come Gustavo e Lapadula.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Il guerriero piano piano sta imparando il calcio italiano.. altro che i vari "fenomeni" Mexes, Menez o Balotelli mi tengo stretta questa gente seria come Gustavo e Lapadula.

No dai seriamente ieri ha alternato buone cose a robe demenziali: l'uscita su Iturbe che si accentrava inseguito da De Sciglio, piantato a terra come una statua romana, è stata una roba davvero raccapricciante, non credo manco in serie C dei difensori facciano robe del genere. E ci abbiamo preso gol. Poi l'uscita laterale dritto per dritto su Ljajic. Poi nel secondo tempo preso alle spalle da Belotti che senza San Gigio era il secondo gol che ci faceva prendere. Ripeto che ha fatto anche ottime cose, e che caratterialmente è presente nella partita, però un difensore bravo SBAGLIA POCHISSIMO, e quando sbaglia deve mettersi nelle condizioni di poter rimediare. Lui ne fa troppe in una partita per poter giocare titolare, mi spiace perchè come tipologia di centrale mi piacerebbe anche.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
No dai seriamente ieri ha alternato buone cose a robe demenziali: l'uscita su Iturbe che si accentrava inseguito da De Sciglio, piantato a terra come una statua romana, è stata una roba davvero raccapricciante, non credo manco in serie C dei difensori facciano robe del genere. E ci abbiamo preso gol. Poi l'uscita laterale dritto per dritto su Ljajic. Poi nel secondo tempo preso alle spalle da Belotti che senza San Gigio era il secondo gol che ci faceva prendere. Ripeto che ha fatto anche ottime cose, e che caratterialmente è presente nella partita, però un difensore bravo SBAGLIA POCHISSIMO, e quando sbaglia deve mettersi nelle condizioni di poter rimediare. Lui ne fa troppe in una partita per poter giocare titolare, mi spiace perchè come tipologia di centrale mi piacerebbe anche.

Guarda che nel derby aveva svagliato pochissimo e ieri onestamente non ho visto la partita completa, a me sembra cmq un roccioso difensore con certi limiti sopratutto tecnici ma che piano piano sta migliorando grazie al suo grandissimo temperamento, per me è uno che tranquillamente potrebbe fare la carriera di un Paolo Montero o Roberto Ayala per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>