Gustavo Gomez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Pare veramente inadatto, quasi imbarazzante..era dai tempi di Oniewu che non provavo un tale senso di imbarazzo di fronte ad un difensore centrale..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non so voi ma quando ha la palla tra i piedi mi vengono i brividi. Anche ieri retropassaggio pericolosissimo a Donnarumma, e in generale quando deve gestire la palla da proprio una sensazione di enorme insicurezza (se poi lo pressano un minimo c'è da farsi il segno della croce, o anche quando non trova il compagno vicino a cui poterla scaricare). E non parlo solo di ieri, è sempre stato così ogni volta che ha giocato.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Difficile da giudicare dopo poche partite. È un ruolo complicato: tutti gli errori si vedono e pesano. Una battuta da "vecchio": ricordo ancora le prime partite di Filippo Galli nel Milan o gli esordi di Costacurta in nazionale: da incubo. Insomma: non è certo un fuoriclasse ma aspetterei sul giudizio.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
per me le qualità le ha. rimane un rincalzo da mettere nel momento del bisogno, non di certo un titolare.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Va bene come riserva ed è veramente forte sulle palle alte. Non capisco questo astio verso di lui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Bene sulle chiusure, però non so voi ma io sui cross l'ho visto perdersi spesso la marcatura o raddoppiare sull'uomo di Paletta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>