Gustavo Gomez:"Non voglio parlare nè di Fassone nè di Mirabelli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Gustavo Gomez:"Non voglio parlare nè di Fassone nè di Mirabelli".

Gustavo Gomez, ex difensore del Milan, intervistato da TMW, ha parlato del club rossonero ed ha lanciato una frecciata ai vecchi dirigenti:"Sono al Palmeiras e sono contento. Qui c'è una struttura incredibile. Mi sono ambientato subito e sto giocando bene. La situazione di mercato col Milan è stata difficile. Poi per fortuna è arrivato Leonardo e abbiamo trovato una soluzione con la nuova proprietà. Cosa è successo prima che andassi via? Non l'ho capito nemmeno io. Mirabelli? Non voglio parlare nè di lui nè di Fassone. Il primo anno al Milan sono stato bene ed ho giocato tante partite. Poi è arrivato Bonucci ed ho chiesto di andare via. Ma non si riusciva a chiudere la cessione per motivi di bilancio. Ma il problema erano loro della dirigenza. Gattuso? un grande, un uomo vero. Dove può arrivare questo Milan? E' un gruppo forte con giocatori d'esperienza. Arriverà in Champions. Leonardo è una sicurezza. Messaggio ai tifosi? Mi hanno rispettato per due anni. Sono stato bene. Ho un bel ricordo della Serie A".
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Pensavo ci avrebbe trattato molto peggio... in bocca al lupo Gustavo! Ti auguriamo il meglio!
 

Similar threads

Alto
head>