Gustavo Gomez è del Milan. E' fatta. Cifre e dettagli.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
SKY: Galliani e Berlusconi hanno deciso di investire circa 10 milioni per comprare Gomez, con la consapevolezza che una cessione, ad esempio Bacca, arriverà. E' un acquisto di Berlusconi, se non avesse messo questi milioni il Milan sarebbe rimasto fermo sul mercato"

Si, hanno fatto tutto da soli con il rischio di intaccare il debito societario e quindi il prezzo di vendita. E ai cinesi ovviamente va benissimo così, tanto lira in più, lira in meno... molto credibile come ipotesi (da bar, dopo 2/3 birre).
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
mi sa tanto di Diniz o qualche altro wc del passato..
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
SKY: Galliani e Berlusconi hanno deciso di investire circa 10 milioni per comprare Gomez, con la consapevolezza che una cessione, ad esempio Bacca, arriverà. E' un acquisto di Berlusconi, se non avesse messo questi milioni il Milan sarebbe rimasto fermo sul mercato"

Diciamo tutti insieme..

GRAZIE PRESIDENTE
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
SKY: Galliani e Berlusconi hanno deciso di investire circa 10 milioni per comprare Gomez, con la consapevolezza che una cessione, ad esempio Bacca, arriverà. E' un acquisto di Berlusconi, se non avesse messo questi milioni il Milan sarebbe rimasto fermo sul mercato"

Mai visto giocare, in ogni caso mi sembra di respirare un'atmosfera molto simile a quella dell'acquisto di Lapadula: acquisto insolito ma che non fa presagire nulla di buono in ottica cessione.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Questo è un nume scovato da Mendes. Nel caso, meno probabile, il giocatore esploda, lui ed il suo procuratore batteranno cassa al Milan. Nel caso, più probabile, si attesti al livello di Paletta, rimarrà in carico al Milan = prestito tra 1 anno al Genoa per il rilancio. Di questo hanno discusso il pelato e Mendes, al netto delle panzane giornalistiche sulla cessione del Milan.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Si, hanno fatto tutto da soli con il rischio di intaccare il debito societario e quindi il prezzo di vendita. E ai cinesi ovviamente va benissimo così, tanto lira in più, lira in meno... molto credibile come ipotesi (da bar, dopo 2/3 birre).

:grande: :ok:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Speriamo bene,per tutto!

Adesso manca solo un centrale,speriamo sia Musacchio o qualcuno del suo livello,presentarsi con Romagnoli e Gomez titolari,non mi darebbe così tante sicurezze sulla carta. E poi da quello che ho capito è esattamente il profilo da "terzo centrale" di cui avevamo bisogno.

Detto questo,buona fortuna Gustavo!
 
M

martinmilan

Guest
Pare che sia un acquisto voluto da SB in persona che in questo mese di convalescenza ha rivisto tutte le repliche del Lanus campione d'Argentina.Abbiamo un presidente/allenatore/direttore sportivo.Siamo fortunati.
 
Alto
head>