Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140
    Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Non arriva in prestito ma a titolo definitivo...8,5 milioni al Lanus e contratto di 5 anni
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Dunque operazione a titolo definitivo, addirittura ben 8,5M. Incredibile. Quindi due sono le cose: la trattativa è saltata e paga Fininvest (credo lo pensino in molti qui dentro), oppure è concordata con i cinesi (e dico pure presumibilmente anche scelta dai consulenti dei cinesi, visto che Galliani credo che conoscesse solo Papu di Gomez)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Dunque operazione a titolo definitivo, addirittura ben 8,5M. Incredibile. Quindi due sono le cose: la trattativa è saltata e paga Fininvest (credo lo pensino in molti qui dentro), oppure è concordata con i cinesi (e dico pure presumibilmente anche scelta dai consulenti dei cinesi, visto che Galliani credo che conoscesse solo Papu di Gomez)
    É tutto molto strano , per di più oltre a non essere un nome di Galliani l'operazione chi la sta chiudendo ? Il pancione è a Ibiza .
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    E sti soldi da dove vengono?
    Lo sforzo (l'ennesimo) del brescidente che senza i cinesi riporterà in alto il Milan!

Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Almeno un difensore, anche mediocre, ci voleva. Servono comunque centrocampisti tecnici

Junior Member L'avatar di Roger84
    Bene come tassello difensivo considerando il costo e l'età!
    A questo punto sono curioso di vedere chi arriverà a centrocampo, può darsi pure che arriverà qualcuno che non è uscito fuori dai giornali e testate varie....

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ma chi è?

Questo acquisto non so come leggerlo.

Si è sbloccato qualcosa in società, oppure è saltato tutto? E comunque penso Fininvest non metterà comunque più un euro per il mercato.

Oppure abbiamo ceduto qualcuno (Adriano?) e non si sa ancora

Junior Member L'avatar di Tahva
    Secondo acquisto di un nome mai fatto dai giornalisti prima che la trattativa fosse già alle fasi finali. A dimostrazione che quest'anno sul Milan non sanno assolutamente nulla. Dei tre miliardi di nomi e contronomi che ci hanno associato i giornalisti, sono arrivati Lapadula e Gustavo Gomez, mai nominati prima... Speriamo il ragazzo sia un buon prospetto, vediamo

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Questo acquisto non so come leggerlo.

Si è sbloccato qualcosa in società, oppure è saltato tutto? E comunque penso Fininvest non metterà comunque più un euro per il mercato.

Oppure abbiamo ceduto qualcuno (Adriano?) e non si sa ancora
    Oppure semplicemente sono il " risparmio " sullo stipendio di Menez ? ( ipotizzo )
    #GALLIANIVATTENE

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.