Gustavo Gomez è del Milan. E' fatta. Cifre e dettagli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,001
Reaction score
27,292
E' arrivato a Milano


C_29_articolo_1112147_upiImgPrincipaleOriz.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è vero , tecnicamente il primo acquisti cinese del nuovo milan .

Dai si capiva lontano 8km che non era un nome alla Galliani
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
è vero , tecnicamente il primo acquisti cinese del nuovo milan .

Dai si capiva lontano 8km che non era un nome alla Galliani

Fester aveva già opzionato Arbeloa :what: ....santo dio che infame schifoso....maledetto....ma manca poco grazie a dio alla liberazione definitiva...
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Nel comunicato Fininvest si parla di 100 milioni subito per la caparra. Io spero (e in parte credo) che questa cifra venga spesa per intero per rinforzare subito la squadra. I primi 8 milioni sono già stati (ben) spesi. Speriamo bene nei prossimi giorni!! Spero veramente di poter lottare nuovamente per la Champions con Roma e Napoli!! :bandiera::bandiera::bandiera:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,973
Reaction score
1,195
Nel comunicato Fininvest si parla di 100 milioni subito per la caparra. Io spero (e in parte credo) che questa cifra venga spesa per intero per rinforzare subito la squadra. I primi 8 milioni sono già stati (ben) spesi. Speriamo bene nei prossimi giorni!! Spero veramente di poter lottare nuovamente per la Champions con Roma e Napoli!! :bandiera::bandiera::bandiera:

quella è la caparra per l'acquisto ... non credo che verrà fatto mercato con quella ....
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
quella è la caparra per l'acquisto ... non credo che verrà fatto mercato con quella ....

sino a fine anno i proprietari saranno ancora quelli di Fininvest. con altri soldi è tecnicamente impossibile fare mercato. sicuramente nella valutazione della società questi soldi saranno stati tenuti in considerazione
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
da adesso possiamo fare acquisti con obblighi di riscatto a prezzi anche importanti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Nel comunicato Fininvest si parla di 100 milioni subito per la caparra. Io spero (e in parte credo) che questa cifra venga spesa per intero per rinforzare subito la squadra. I primi 8 milioni sono già stati (ben) spesi. Speriamo bene nei prossimi giorni!! Spero veramente di poter lottare nuovamente per la Champions con Roma e Napoli!! :bandiera::bandiera::bandiera:

L'unica cosa certa è che ora sono fattibili i prestiti con obbligo di riscatto.
Per acquisti a titolo definitivo dobbiamo stare cauti.
 
Alto
head>