Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140
    Amministratore L'avatar di Admin
    E' arrivato a Milano

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' arrivato a Milano

vai!!!

Member L'avatar di Fabiuzzo90

il primo acquisto dei China...Gustavo è già leggenda
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    è vero , tecnicamente il primo acquisti cinese del nuovo milan .

Dai si capiva lontano 8km che non era un nome alla Galliani
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    è vero , tecnicamente il primo acquisti cinese del nuovo milan .

Dai si capiva lontano 8km che non era un nome alla Galliani
    Fester aveva già opzionato Arbeloa ....santo dio che infame schifoso....maledetto....ma manca poco grazie a dio alla liberazione definitiva...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Nel comunicato Fininvest si parla di 100 milioni subito per la caparra. Io spero (e in parte credo) che questa cifra venga spesa per intero per rinforzare subito la squadra. I primi 8 milioni sono già stati (ben) spesi. Speriamo bene nei prossimi giorni!! Spero veramente di poter lottare nuovamente per la Champions con Roma e Napoli!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Nel comunicato Fininvest si parla di 100 milioni subito per la caparra. Io spero (e in parte credo) che questa cifra venga spesa per intero per rinforzare subito la squadra. I primi 8 milioni sono già stati (ben) spesi. Speriamo bene nei prossimi giorni!! Spero veramente di poter lottare nuovamente per la Champions con Roma e Napoli!!
    quella è la caparra per l'acquisto ... non credo che verrà fatto mercato con quella ....

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    quella è la caparra per l'acquisto ... non credo che verrà fatto mercato con quella ....
    sino a fine anno i proprietari saranno ancora quelli di Fininvest. con altri soldi è tecnicamente impossibile fare mercato. sicuramente nella valutazione della società questi soldi saranno stati tenuti in considerazione

Junior Member L'avatar di patriots88
    da adesso possiamo fare acquisti con obblighi di riscatto a prezzi anche importanti.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    L'unica cosa certa è che ora sono fattibili i prestiti con obbligo di riscatto.
    Per acquisti a titolo definitivo dobbiamo stare cauti.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.