Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Bannato

Gundogan: qualcuno me lo spieghi perché io non ci arrivo

Sembra che il Milan sia interessato a Gundogan e di questo io sono molto contento perché ritengo sia proprio il tipo di centrocampista che ci manca. Detto questo però mi spiegate una cosa? se Gundogan viene valutato 25 milioni..............................com'è possibile che Witsel ne valga 40? 0_o

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Sembra che il Milan sia interessato a Gundogan e di questo io sono molto contento perché ritengo sia proprio il tipo di centrocampista che ci manca. Detto questo però mi spiegate una cosa? se Gundogan viene valutato 25 milioni..............................com'è possibile che Witsel ne valga 40? 0_o
    Lo Zenit è bottega carissima. La società si è sempre fatta pagare tanto e spesso eccessivamente i propri giocatori
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Lo Shaktar è bottega carissima. La società si è sempre fatta pagare tanto e spesso eccessivamente i propri giocatori
    Lo shaktar?

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Lo Shaktar è bottega carissima. La società si è sempre fatta pagare tanto e spesso eccessivamente i propri giocatori
    Sì ma Witsel è dello Zenit.

Comunque Gundogan aveva il contratto in scadenza da un anno, ecco perché con 20 potevi portarlo via. Adesso ha rinnovato per un altro anno solo per riconoscenza verso il Borussia. Ma i costi rimangono bassi perché viene da un infortunio serio e ha perso la forma. Sicuramente continua ad avere grossi mezzi tecnici. E' l'esatto calciatore che ci servirebbe. Quanto a Witsel, è un buon centrocampista e potrei accettarlo come acquisto, ma di certo è inferiore almeno dieci volte ed è tra i più sopravvalutati di questo sport. Seppur, ripeto, resta un CC di buonissimo livello.

Secondo me se vai dal Borussia con 25 milioni ti ridono dietro dai... soprattutto dopo che ne hai spesi 20 per bertolacci

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Semplicemente perché il prezzo lo fanno le squadre che detengono i cartellini..se uno lo vuoi vendere lo cedi per un prezzo "di mercato" se invece lo vuoi tenere dici "Ok, lo vuoi? Paghi quanto dico io"

Stesso motivo per cui sentivo che La Juve per Vidal valuta offerte dai 25 milioni..è chiaro che vogliono cederlo per fare un po' di cassa e provare a tenere un altro anno Pogba..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì ma Witsel è dello Zenit.

Comunque Gundogan aveva il contratto in scadenza da un anno, ecco perché con 20 potevi portarlo via. Adesso ha rinnovato per un altro anno solo per riconoscenza verso il Borussia. Ma i costi rimangono bassi perché viene da un infortunio serio e ha perso la forma. Sicuramente continua ad avere grossi mezzi tecnici. E' l'esatto calciatore che ci servirebbe. Quanto a Witsel, è un buon centrocampista e potrei accettarlo come acquisto, ma di certo è inferiore almeno dieci volte ed è tra i più sopravvalutati di questo sport. Seppur, ripeto, resta un CC di buonissimo livello.
    Lo shaktar?
    Scusate. Errore di calura
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Ai motivi detti aggiungo:
    - facendo i paragoni tra valutazioni di mercato escono spesso robe strane o più che strane. Questo sembra uno di quei casi.

- che Witsel venga valutato 40mln è quasi ufficiale. Mentre per Gundogan è diverso...chi l'ha detto che il Borussia chiede 25mln? (almeno per quanto ne so io)

- e poi un altro possibile aspetto: leggendo un pò in giro le opinioni sui due giocatori sono molto varie. Può anche darsi che sul forum Witsel sia mediamente sottovalutato mentre Gundogan sopravvalutato

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Ai motivi detti aggiungo:
    - facendo i paragoni tra valutazioni di mercato escono spesso robe strane o più che strane. Questo sembra uno di quei casi.

- che Witsel venga valutato 40mln è quasi ufficiale. Mentre per Gundogan è diverso...chi l'ha detto che il Borussia chiede 25mln? (almeno per quanto ne so io)

- e poi un altro possibile aspetto: leggendo un pò in giro le opinioni sui due giocatori sono molto varie. Può anche darsi che sul forum Witsel sia mediamente sottovalutato mentre Gundogan sopravvalutato
    Si vabé, buonanotte. Gundogan cervello della squadra rivelazione degli ultimi anni, Witsel giocatore che ha preferito i soldi alla carriera e che in due anni allo Zenit non ha dimostrato nulla. E ora mi venite a dire che Gundogan è sopravvalutato e che Witsel è meglio? io ci rinuncio...................

Si vabé, buonanotte. Gundogan cervello della squadra rivelazione degli ultimi anni, Witsel giocatore che ha preferito i soldi alla carriera e che in due anni allo Zenit non ha dimostrato nulla. E ora mi venite a dire che Gundogan è sopravvalutato e che Witsel è meglio? io ci rinuncio...................
    di quanto condizionale devo impregnare la frase? ho detto che è una possibile ipotesi. Le più probabili sono le prime due, oltre chiaramente a quanto già detto dagli altri utenti.
    Comunque come ho scritto se vai di paragoni "mirati" escono fuori robe allucinanti. Basta prendere uno scarsone strapagato e uno forte pagato meno del suo valore e hai di fronte due operazioni di mercato inconciliabili

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.