admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Foto shock quelle riportate da El Mundo Deportivo. Il centrocampista del Borussia Dortmund, Gundogan, fuori dallo scorso mese di Agosto per problemi alla schiena, è stato immortalato in sovrappeso di ben 20 chili. Con una pancia degna di un grande gourmet frequentatore di ristoranti, altro che atleta professionista.


La foto qui in basso al secondo post.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
timthumb.php
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,446
Reaction score
4,231
Che sia ingrassato è ovvio, ma 20 kg sono tantissimi, stento a crederci
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Fossi della società farei una multazza esagerata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,446
Reaction score
4,231
Fossi della società farei una multazza esagerata.

Se per via dell'infortunio è dovuto rimanere totalmente fermo o quasi per un periodo molto lungo è normale metter su peso... poi bisogna pensare che non siamo tutti uguali, c'è chi ingrassa facile e chi no, a prescindere da cosa e quanto si mangia... comunque venti kg per me sono un'esagerazione, quand'era in peso forma pesava credo poco più di 60, volete sia arrivato ad 80? Sono un'enormità 20kg in meno di un anno
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
...io direi di provare ad acquistarlo sotto costo e fargli fare la dieta di Pippo :asd: sto qui è ancora giovane e se torna in forma è un centrocampista di assoluto livello.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Se per via dell'infortunio è dovuto rimanere totalmente fermo o quasi per un periodo molto lungo è normale metter su peso... poi bisogna pensare che non siamo tutti uguali, c'è chi ingrassa facile e chi no, a prescindere da cosa e quanto si mangia... comunque venti kg per me sono un'esagerazione, quand'era in peso forma pesava credo poco più di 60, volete sia arrivato ad 80? Sono un'enormità 20kg in meno di un anno
E' normale metter su peso quanto? 3-4kg di panzetta e basta al limite lo posso capire. Ma già 10kg è inaccettabile,vieni pagato profumatamente e se ti spacchi stai a dieta in modo che quando ti riprendi dall'infortunio almeno da quel punto di vista sei pronto. 25mila euro ogni kg messo su :fuma:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma infatti i giornalisti hanno ipotizzato venti Kg di sovrappeso ma non c'è scritto da nessuna parte. L'unica prova è che sia ingrassato, questo è indubbio
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
A me sembra una panza da alcool. Ma è impossibile prenderla in un mese. Cmq questo è un motorino in campo, non si ferma mai. Penso che questo sovrappeso sia l'ultimo problema per lui e per il club.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
mexes quella trippa la mette sù tutte le estati prima del ritiro. :fuma:
 
Alto
head>