Gullit: "Mi piacerebbe allenare il Milan"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Gullit: 'Mi piacerebbe allenare il Milan'

13 settembre alle 18:30

Queste le parole di Ruud Gullit sulla partecipazione alla Champions League della sua ex squadra e sulla possibilità di tornare in rossonero sotto un'altra veste.

Per celebrare la 58esima edizione del torneo per club più prestigioso d'Europa, UEFA e Unicredit, hanno organizzato il Champions League Trophy Tour partito da Piazza Duomo a Milano e la leggenda olandese, inseime a Luis Figo, sta portando a spasso per l'Italia la "Coppa dalle grandi orecchie".

Fonte: calciomercato.com
Per il video:

http://web.calciomercato.com/milan/video-gullit-mi-piacerebbe-allenare-il-milan-920131
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
E come se chiedessero a me "vorresti che il Milan ti comprasse sol per farti fare la tribuna per i prossimi 5 anni a 1.5mln di euro a stagione?" Ovvio che direi di si, ma è altrettanto ovvio che nessuno avrebbe il coraggio di chiamare ne me ne tantomeno Gullit
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
L’avevo citato nel vecchio forum, spiegando che per fare l’allenatore non ci vogliono solo conoscenze ma, anche motivazioni. Gullit è uno che è diventato allenatore per puro caso, quando ancora era un giocatore, anche se a fine carriera. Iniziò anche discretamente, poi quando si è dovuto calare completamente nel ruolo, ha fatto disastri, soprattutto a Newcastle. Dopo credo gli sia passata anche la voglia, uscito dal giro, fa il commentatore ed è tornato accettando incarichi improbabili, probabilmente solo per rimpinguare il portafoglio.
Sarà un caso ma, alla fine il suo successore sulla panchina del Chelsea, diventato anche lui allenatore per caso, ha fatto più o meno la stessa fine, anche se Vialli non ha più provato a rientrare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
08:44 | 23/09 Milan, spunta anche il nome di Gullit

MILAN GULLIT - Non c'è mai pace, almeno nel rapporto con i media, per Massimiliano Allegri. Ogni giorno che passa, spunta un nuovo nome di un presunto pretendente alla panchina del Milan, attualmente occupata dal mister livornese ma seriamente minacciata a causa dei risultati negativi di questo inizio di stagione. Stando a quanto riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, oltre al fantasma di Pep Guardiola se ne sono presentati altri due nelle ultime ore: si tratta di due glorie degli Anni 90 per il club di Via Turati, ovvero Alessandro Costacurta ma soprattutto Ruud Gullit, il quale ha più chances rispetto all'ex difensore a causa del suo rapporto contrattuale con Sky.

Fonte: calcionews24
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso Gullit andrebbe benissimo come osservatore per il Milan, ma come tecnico non penso....lo amo calcisticamente e lo reputo uno dei più grandi calciatori di sempre!!
ha sempre dimostrato di essere un fuoriclasse......
 
Alto
head>