Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Gullit e Rijkaard

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    ha preso per la giacca Don Fabio??????

in quegli anni non c'era pure Matthaus che poteva fargli concorrenza?
    Ebben sì. Un giorno Gullit l'ha appeso al muro nello spogliatoio di Milanello.
    Ruud aveva fatto delle dichiarazioni alla stampa, Capello leggendo il giornale disse: "Ruud, hai detto cose false, sei un bugiardo".
    Gullit, senza nemmeno leggere il giornale: "Ah si ? ora ti metto a posto io".

matthaus era forte, ma per me inferiore a Rijkaard.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ebben sì. Un giorno Gullit l'ha appeso al muro nello spogliatoio di Milanello.
    Ruud aveva fatto delle dichiarazioni alla stampa, Capello leggendo il giornale disse: "Ruud, hai detto cose false, sei un bugiardo".
    Gullit, senza nemmeno leggere il giornale: "Ah si ? ora ti metto a posto io".

matthaus era forte, ma per me inferiore a Rijkaard.
    ahahah che coraggio...i giocatori hanno sempre avuto paura di Don Fabio...Rooney, Ibra, Thuram ecc.ecc.

altri forti non me ne vengono in mente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    in Europa erano i migliori a centrocampo?
    Campioni di tutto con il Milan, campioni d'Europa con l'Olanda. In più questi sono i podi del pallone d'oro di fine anni '80

1987
    dettagli 1° Paesi Bassi Ruud Gullit Paesi Bassi PSV Eindhoven poi Italia Milan 106
    2° Portogallo Paulo Futre Portogallo Porto poi Spagna Atlético Madrid 91
    3° Spagna Emilio Butragueño Spagna Real Madrid 61
    1988
    dettagli 1° Paesi Bassi Marco van Basten Italia Milan 129
    2° Paesi Bassi Ruud Gullit Italia Milan 88
    3° Paesi Bassi Frank Rijkaard Spagna Real Saragozza poi Italia Milan 45
    1989
    dettagli 1° Paesi Bassi Marco van Basten Italia Milan 119
    2° Italia Franco Baresi Italia Milan 80
    3° Paesi Bassi Frank Rijkaard Italia Milan 43

Con Van Basten (3 palloni d'oro) si possono "considerare" un pò come i Messi, Iniesta e Xavi dei nostri tempi

Junior Member
    quella era una squadra impressionante forse solo il barcellona di guardiola gli si e avvicinato gli uomini chiave si potrebbero paragonare messi con van basten iniesta con donadoni xavi con rijkaard ma nel resto della rosa del.barsa non trovo piu nessuno a parte quei 3 al pari di gullit maldini baresi era no un insieme di giocatori che in qualsiasi altra squadra avrebbero giocato sarebbero state le stelle .

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio

Con Van Basten (3 palloni d'oro) si possono "considerare" un pò come i Messi, Iniesta e Xavi dei nostri tempi
    giusto Xavi è di poco inferiore all'altri
    https://mmacornerblog.wordpress.com

O Animal L'avatar di O Animal
    Leggende... Forza, tecnica, atletismo, classe, intelligenza calcistica combinate perfettamente come nessun altro calciatore dopo di loro...

Rijkaard era più di un Vidal e di un Pogba messi assieme...

Gullit era un Ronaldinho e un Rooney messi assieme e forse qualcosa in più...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ho cominciato a tifare Milan per Ruud... un animale, strapotere fisico abbinato alla tecnica, ma sopratutto aveva una mentalità impressionante.
    Mi hai anticipato!!! Ho amato Gullit alla follia!!! E ancora soffro quando penso che lo vendemmo alla Samp

Due calciatori e uomini immensi!!!!

Member L'avatar di Brain84
    Forti e sopratutto completi come loro, anche fisicamente, non ne ho mai più visti.
    www.uaitstudio.it

Junior Member L'avatar di morokan
    Boskov di gullit diceva :" sembra quando cervo esce di bosco!"......un carro armato, con una tecnica invidiabile
    Rijkaard aveva un intelligenza tattica impressionante.........nel mio piccolo, ho sempre ritenuto questo, come l'olandese più utile nel complesso, in quel milan, ricordo che lo volle Sacchi a tutti i costi, mentre il berlusca voleva Borghi! Sacchi minaccio di andarsene, e fu così accontentato......Rijkaard diventò quello che è stato, e Borghi, mi sembra non abbia mai giocato!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Quando Maradona parla di chi insieme a lui sono stati i giocatori più forti di sempre, parla del Milan dei 3 olandesi e con ammirazione dice, ogni volta: "Quei 3 erano troppo forti... Facevano paura."
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.